Pezzo dance potente, bassi pesanti, ritmo coinvolgente e ritornello accattivante. Questi sono gli ingredienti di “Who Owns My Heart”, secondo singolo internazionale estratto dal nuovo disco di Miley Cyrus. Si tratta della traccia numero 2 dell’album “Can’t Be Tamed”, pubblicato il 18 giugno via Hollywood Records. Una uptempo energica e frizzante che è stata da poco affiancata dal video ufficiale. Il brano andrà in release digitale a partire dal 26 ottobre e personalmente ritengo possa ottenere risultati positivi. Per quanto riguarda invece il mercato americano, la scelta è caduta sulla cover di “Every Rose Has Its Thorn”. Ecco il video, che ne dite ?

Clicca qui per il testo e la traduzione della canzone

29 Commenti

  1. Che Nicole delle PCD abbia una voce migliore di Miley Cyrus, insomma…. non ci metterei proprio la mano sul fuoco! Dal vivo è una cornacchia!
    Miley invece la sto apprezzando, non fa niente di originale o sublime, ma sono comunque passi avanti rispetto al Pop che faceva prima. Can’t Be Thamed cantato da qualche altro artista, che non avesse il pregiudizio che si ha sulla Cyrus, avrebbe venduto di più.

  2. Secondo me Miley Cyrus ha una delle voci più belle nell’ attuale music business ed è un peccato che essendo un prodotto Disney questo crei pregiudizi. Il video semplice ma carino…Can’t be tamed è stato maggiormente di successo. Comunque apparte cantanti come Beyoncè, Christina Aguilera e Anastacia…possiamo ammettere obiettivamente che ci sono cantanti come Fergie, Nicole delle PCD e Miley Cyrus appunto che sono ingiustamente tenute indietro rispetto a dive canoramente meno dotate come Kathy Perry, Britney Spears (che io amo alla follia), Rihanna (che mi piace molto), Madonna (La regina) o Janet Jackson (ai suoi tempi)…

  3. Odiavo la Cyrus ma sinceramente mi ha sorpreso. Questo pezzo avrebbe avuto commenti positivi se la cantante fosse stata qualsiasi altra, diciamoci la verità. Ci sono ancora molti pregiudizi. Il pezzo è davvero bello mentre il video è un pò troppo morto ma è passabile.

  4. ma ke vuole fare????cantare????Ma siamo arrivati così in basso,voglio dire le canzoni fanno pena e floppano,l’album è una schifezza per ragazzine ed è un flop.Allora ke kakkio fai la cantante devi capire e arrenderti all’evidenza….basta estrarre singoli…è finita!!!!!!!!!!!Se vuole continuare va in sala di registrazione e si fa un altro album(possibilmente più decente)e vede se è il caso di continuare cm cantante xkè a mio avviso è meglio a recitare.

    • manco l’hai ascoltato…
      e vai su wikipedia a vedere in che posizioni è entrato l’album poi vediamo se dirai che è ancora un flop…
      saaaai prima di tutto un’artista fa la musica per sè, se piace piace, se no amen..
      ma Miley è la più giovane cantante ad aver fatto tutti quei record musicali..se x te questo non è niente allora il problema è tuo

      • ma devi sempre commentare,mio dio l’album è un flop,Flop!!!!!!!!!!Anche Bionic aveva raggiunto ottime posizioni purtroppo poi sceso di tanto,quindi in queste occasioni un album nn si può ke definire Flop!!!!!!!Smettila di dire ke ha fatto tanti record,xkè nn è vero e i pochi record sn per Hanna Montana,la sua è una musica mediocre e se l’album nn vende più nnt xkè continuare a estrarre singoli.

      • Fede HAI SINCERAMENTE ROTTO prima di commentare AVRESTI LA GENTILEZZA DI ANDARTI A INFOMRARE???? NON DICO FALSITà SOLO PERCHè COSì LA POTETE APPREZZARE OK?????
        1)”Miley Cyrus ha fatto il suo ingresso nel libro dei records come artista più giovane ad aver avuto più di 5 album primi al debutto per vendite, facendosi largo anche come star più giovane ad aver guadagnato più di 25 milioni in 12 mesi. La Cyrus è protagonista anche di un altro record : la più grande audience radunata alla O2 Arena di Londra, che ha raggiunto il pienone per la prima volta nella storia della musica durante uno dei concerti del ‘Wonder World’ Tour del 2009, completamente sold-out”
        2)Sempre nel 2010 in onore dei suoi 5 anni il sito internet Youtube ha fatto una lista con i video più visti di sempre, tra questi c’è Miley che con “Party In The USA” si è guadagnata il settimo posto (136+ milioni), con “7 things” (124+ milioni) l’ottavo posto dei video più visti nella storia del sito
        3)Nel 2010 Miley Cyrus è stata nominata come la più giovane artista di registrazione multi-platino per aver avuto quattro album primi in classifica in meno di tre anni
        ti è chiaro adesso?????
        poi questo è andato 10000000000mila volte meglio di Bionic, Not Myself tonight è arrivata alla 23 in America Cant Be Tamed alla 8 tanto per farti capire
        http://it.wikipedia.org/wiki/Can%27t_Be_Tamed_(singolo)
        http://it.wikipedia.org/wiki/Not_Myself_Tonight
        guardate ste classifiche

      • Senti veronica ti stai contraddicendo i 5 album che ha piazziato alla numero 1 erano sotto contratto cn la disney.Sul fatto delle visualizzazioni:se bieberon è riuscito a piazzarne 300 milioni di visualizzazioni è sl una kakkiata.Smettila di andare continuamente su wikipedia,xkè ti stai rincitrullendo

      • la Hollywood Records che ha fatto uscire anche i SUOI album è della Disney..qui stiamo parlando di Hannah Montana 1 2(+ l’album d’esordio) The Movie e Breakout, sarebebro 4 ma Billboard ha contato anche Meet Miley Cyrus
        che sia Hannah o lei, la cosa non cambia perchè la VOCE è SEMPRE QUELLA
        tant ti dà fastidio l’abbiamo capito tutti
        no guarda, non la smetto, perchè grazie a wikipedia posso DOCUMENTARMI prima di dire la mia su un’artista..è una cosa che dovresti fare anche qui

      • io vado su wikipedia e leggo tt ciò ke cè da sapere,ma ti ricordo ke in wikipedia ci può scrivere chiunque,quindi nn la definirei una fonte attendibile.2)io nn recluto un’ artista xkè mi sta antipatica,ma da cm è la sua musica.Al momento è una musica mediocre ke difatto nn conquista nessuno,è possibile o anche probabile che nel tempo la sua musica esegua un evoluzione,fino a diventare una delle icone del pop.Uno nn può giudicare un artista da ciò che cè scritto su wikipedia,perchè riportano a volte(spesso)le notizie cm stanno,senza dire principalmente cs negative.La musica per affermare che si conosce e che si ama,nn c’è bisogno di andare su wikipedia e leggere le kakkiate che scrivono,bisogna ascoltarla e dare una proprio opinione senza essere influenzato da nexxuno.

      • sì ma sai mettono anche le fonti se non hai visto…
        certo che serve ascoltare prima di giudicare, ma serve anche conoscere l’artista
        se uno mi viene a dire che Miley Cyrus non si scrive le canzoni, gli copio le schede dell’album di wikipedia inglese che hanno presto dal sito dell’ASCAP
        beh lo dici tu che non conquista nessuno e chissà percè i suoi album sono sempre alle prime posizioni….una che scrive ballate di quel genere non è mediocre

      • basta è inutile continuare se nn si vuole capire….wikipedia è una grandissima invenzione,nnt da dire,il fatto è che ci può scrivere chiunque,quindi a volte quei link ke vedi si usano per pubblicizzare un sito(nn dovrebbero servire a quello ma a volte è così).Quindi uno può pure amare un’artista senza sapere dov’è nato,i suoi record…ecc.Perchè nn sempre i premi sn meritati ad esempio 12 nominatins a lady gaga agli mtv vide music awards mi pare ke siano troppi.A volte è vero,dico mediocre x indicare una musica nn fantastica,riconosco ke ha fatto un salto di qualità da quando cantava canzoni sui coniglietti.Certo nn si può neanche dire che conquista le persone,xkè se noti nn troverai tantissimi fan maschi dai 13 in sù x il semplice fatto che nn è una grandissima musica.E si deve anche riconoscere ke il suo successo da artista è dovuto al successo di Hanna Montana e grz al suo paparino.Sl che se l’album nn vende più è inutile che lei continua ad estrarre singoli per rissollevare le vendite(a dir poco scarse).Sul fatto che nn è un flop ho qualcosa da ridere:se un album nn vende,o vende poco più di 1 milione di copie è un flop,forse il suo nn è un flop enorme xò è pur sempre un flop.

  5. Sembra solamente un sogno. No è Miley Cyrus. Sono sempre stato molto scettico su di lei ma dopo questa Cant Be Tamed ERA me ne sono innamorato. Il suo album è FANTASTICO punto! Pieno di Hits spaccaclassifica. Ballate. Uptempo. Una vera e propria perla! Lei? Per me sempre meglio! Ora è davvero una popstar con i fiocchi. Davverp, complimenti!

    • una domanda… emh…Quanti hanni hai? fammi indovinare: 12 ???
      Popstar con i fiocchi?? popstar dei balocchi se mai!!! spaccaclassifica??? quale scusa…se nn ricordo can’t be tamed è arrivata solo alla 23 della billboard hot 100… è sempre meglio… forse è piu’ brava a fare la zoccol*.

      • Lollo era dab tanto che non ci illuminavi con i tuoi commenti! Miley ha sempre venduto tantissimo sia di album che singoli…sa cantare perchè sa cantare, sa ballare e recita anche, non piace a tutti ma si puo dire che è una cantante con i fiocchi! Adesso lei si vuole divertire e non vuole essere piu la hannah montana che cantava per i bambini di 7 anni…forse ha esagerato ma io la preferisco cosi!
        Ah e per la cronaca Can’t be tamed è arrivato alla #8 in America, e l’album alla 3! prima di scrivere cortesemente informati o addirittura non scrivere completamente!

      • x tua precisazione lollo44 l’album si è piazzato 3° mentre il singolo 8° posizione…e cmq nn ha venduto molto perchè ha cambiato stile e personalmente la trovo migliorata rispetto a canzoncine come 7 things…..

      • 7 things ad oggi insieme a Bottom of the Ocean è il suo miglior pezzo. In questo video si è ispirata molto a Hilary Duff, Kesha, le spalline della gicca da Lady Gaga, insomma niente di particolarmente originale.

      • ha ragione nicola che è sta mafiaXD soltanto perchè è anche una ragazza di esempio per le bimbominkia non vuol dire che può crescere e diventare un’icona pop! io la paragono tranquillamente a katy perry o taylor swift in quanto a canzoniXD non puoi dire che abbia fatto un salto! è sempre pop ma non pop da ragazzine-ine-ine!!! e infatti nn se la comprano più ne loro ne quelli che la guardano soltanto come hanna montana come teXD per questo nn ha fatto successo

      • Mat Teo..spero che ti renda cnto di uello che hai detto o.O
        come puoi mettere a confronto le canzoni di Katy pery con quelle di Taylor????? cè per te Mine è California Girls??? ma siamo impazziti????
        o anche con Miley, per te questa canzone è i Kissed a Girl???
        non la confronto con taylor, perchè è superiori a livello di testi, ma sono stupendi anche quelli di Miley
        ma per favore prima di fare paragoni scegli bene gli artisti o.O

  6. Mamma miaa…. Orribile!! video e canzone!!! Flop del disco, e pochissimo budget a disposizione xil video… fai l’attrice che è meglio…

    • sìììì che flop cavolo..un milione di copie
      top 3 top 5 top 10 in moltissimi paesi..mamma che flop
      non è che ti confondi con la Gomez?

  7. O__O ahaha la Miley diventa semrpe piu troi***a XD carino il video e bella la canzone, l’album meritava di piu essendo bellissimo a mio parere, secondo me in usa doveva fare uscire liberty walk

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here