All’interno di “Chimes of Freedom: The Songs of Bob Dylan”, oltre all’interpretazione di Ke$ha, troveremo anche cover di artisti quail Adele, Pete Seeger, Maroon 5, Evan Rachel Wood, Sugarland, Darren Criss, My Chemical Romance, Dierks Bentley, Dave Matthews Band e Miley Cyrus.

Quest’ultima ha voluto omaggiare il cantante sulle note di “You’re Gonna Make Me Lonesome When You Go”, brano dei 1975 contenuto all’interno dell’album “Blood on the Tracks”. Per quanto riguarda invece “Chimes of Freedom”, il disco è formato da 4 CD e sarà rilasciato in gennaio per commemorare il 50-esimo anniversario di Amnesty International.

Ecco il file audio della cover, che ne dite ?

  • Ale 96

    Mi piace! =)

  • Alex

    Miley ha fatto anche una bellissima esibizione di the climb a una celebrazione importante (di cui non ricordo il nome xD) ->

  • yu91

    Umberto: come non come Ke$ha?
    Miley è nettamente più brava.. giovanissima e come detto da Swiftie, ha una voce potente, roca, forte quando serve.. dinamiche ottime.. ce la vedo pochissimo nel genere squallido in cui l’hanno relegata ( e in cui navigano tutte le divette come Rihanna eccetera) dovrebbe osare di più..
    Bravissima!

    • Swiftie

      è giusto quello che vuole fare e che in parte ha già fatto, con CBT ha osato e infatti ha venduto poco rispetto agli altri album specie negli Stati Uniti
      aspetto con ansia il prossimo alum che sarà sicuramente più sul rock(o country) che sul pop

  • Biro

    ieri gli evanescence hanno fatto un live strepitoso per il concerto per il nobel della pace!! potete fare un post? il link è questo: Grazie mille! x favoreee!

    • yu91

      Grazie per il link, l’ho guardato.. esibizione fantastica!!

  • Umberto Olivo

    bravissima anche lei, non come kesha ma bravissima lo stesso! in entrambi i casi comunque non sembravano loro, mannaggia santo autotune che rovina le voci!

    • Swiftie

      di autune Miley nella sua carriera lo ha usato pochissimissimo(Party In the Usa, Permanent December e alcuni punti di Cant be Tamed, Robot e Liberty Walk)

      premesso questo, devo dire che questo genere fa per lei, ha una voce stupenda questa ragazza, forte, aggressiva, potente e la sa usare da Dio..ha il dono dell’interpretazione che pochi hanno
      questa è una delle sue più belle cover insieme a quella di Every Rose Has Its Thorn

      • Umberto Olivo

        anche in who owns my heart lo usa…per me lei non dovrebbe usarlo mai con la voce che si ritrova!

      • Swiftie

        boh sì può darsi..in quell’album visto che è di genere dance l’hanno usato purtroppo..
        se si sente l’album Breakout si può capire che voce straordinaria che ha e che non ha bisogna di nessuna modifica