whitney houston 32
Aggiornato lo snippet a 2.15!
Stupenda!!!
Fantastica! Groove anni ’70 per la uptempo di Ms. Whitney Houston intitolata “Million Dollar Bill”, singolo che insieme “I Look To You” anticiperà il suo primo album in 7 anni di assenza! È arrivato solo un piccolo assaggio del pezzo ma sono già letteralmente innamorato e sbalordito.. una canzone che richiama il pazzato ma di una vivacità e di una freschezza impressionanti.. mi fa specie pensare che la produzione è Swizz Beartz.. che per altro in questi giorni hanno confermato anche la partecipazione al nuobo progetto dell’altra regina MJB!

Ecco l’assaggio.. ma la recensione della canzone la farò solo quando il pezzo sarà disponibile, molto molto presto! Intanto l’album è tra le pre-sales più potenti e secondo me arriverà dritto al mezzo milione nella first week, almeno me lo auguro!
Whitney is Back!

28 Commenti

  1. Bella, anche se sono rimasta un pò spiazzata, però è particolare e anche se la voce, inutile dirlo, non è quella di una volta, sono contenta perchè ha fatto un ottimo recupero (miracoloso, non so se avete sentito gli ultimi live ^_^) e per me Whitney è sempre Whitney,
    Nel suo passato è stata la più grande artista nella capacità di interpretazione vocale ..la padronanza nei live degli anni d’oro era eccezionale. Ben tornata Whitney!

  2. ma in realtà questa traccia NON E’ UN DUETTO
    canta solamente whitney…alicia ha prodotto la canzone o il testo
    e questo non vuol dire che se uno produce o crea le parole deve x forza partecipare nella canzone…

  3. RAGA ORA CHE LO SENTITA AGGIORNATA,DICO CHE MI ASPETTAVO MOLTO DI +,LA CANZONE NN è BRUTTA,MA PER UN COMEBACK MI ASPETTAVO UNA BOMBA ,MA POI ALICIA KEYS CANTA?NEMMENO SI SENTE,NO PER IL MOMENTO NN LA PROMUOVO,PER ME BOCCIATA,MEGLIO I LOOL TO YOU,MOLTO MEGLIO,ANKE SE FORSE + IN Là PUP DARSI MI PIACERà,PER PIACERMI OBSESSESD DI MARIAH AREY COL RISPETTVO VIDEO,PENSARE CHE NN LA SOPPORTAVO E INVECE ADESSO MI PIACE UN KASINO,MI SA CHE QUESTA A BUONA POSSIBILITà,VISTO CHE CMQ SIA WHITNEY è UNA GRANDE

  4. in questi anni più che mai i 70 sono un richamo costante,lo si nota ovunque,le tendenze stilistiche vanno spessissimo ad attingere in quel decennio,moda abbigliamento,linee automobilistiche e acconciature,e ovviamente sonorità,questo pezzo potrebbe diventare un vero tormentone ,con tanto di echi alla 70 mania,per chi possedesse dei cd di quell’epoca,come “bad girl,di donna summer” o “diana,di diana ross” sà esattamente di cosa parlo.
    BELLISSIMA E SORPRENDENTE,whitney fà un qualcosa che non ha mai fatto,e lo fà attingendo dal passato e non dall’eccesso di modernizzazione.
    whitney on the dance floor.
    go queen!!

  5. Ad essere sincero non me l’aspettavo proprio così. Questa volta Swizz Beatz mi ha davvero stupito e gliene do atto!!! Lode ed onore a tutti e tre: Whitney, Alicia, Swizz Beatz……….davvero un terzetto vincente!!!! Sono sicuro che questo pezzo spopolerà in radio. Aspetto che venga premierata per intero prima di dare un giudizio più approfondito…..welcome back queen!!!

  6. wow…..ke bella ke voce soprattutto O_O
    pensavo ke whitney non sapeva più cacciarla in modo così potente la voce…sta song è bellixima…brava 6 grande anke i look to you è stupenda…O.O i love whitney

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here