Dicembre dedicato alle classifiche annuali, e non poteva mancare la lente sui soldoni che le nostre Divas si sono intascate durante questo 2011, che però tiene conto solo del periodo (Maggio ’10 – Maggio ’11). A vincere su tutte è Lady Gaga, che durante quel periodo ha portato a casa ben 90 milioni di dollari, circa 70 milioni di Euro!

1. Lady Gaga – $90 million
2. Taylor Swift – $45 million
3. Katy Perry – $44 million
4. Beyonce – $35 million
5. Rihanna – $29 million
6. Pink – $22 million
7. Carrie Underwood – $20 million
8. Celine Dion – $19 million
9. Adele – $18 million
10. Alicia Keys/Britney Spears – $10 million

Seguono la cantante Country Tylor Swift, Katy Perry, Beyonce, e Rihanna...! Adele solamente alla posizione numero 9, ma bisogna ricordare che il suo album ha venduto ancora moltissimo nel periodo dopo Maggio 2011. Solamente “e si fa per dire” 10 i milioni per la Britta, che una volta era la regina incontrastata “fabbrica soldi”. Pari merito con la ben più talentuosa Alicia Keys.

Cosa ne dite di questa classifica? Potrebbero accontentarsi di 1 milione a testa, e lasciare tutto il resto in beneficenza!!!

23 Commenti

  1. Il dente avvelenato di Junkie… XDXD Un pizzico di malignità ce lo mette ogni tanto… Senza non riesce a stare… XDXD Dai è quasi Natale… Fingiamo di non aver letto le 2/3 provocazioni…

  2. Ma Brit non ha guadagnato 10 milioni con l’ultimo album uscito a marzo.Se è di Forbes la classifica,e credo di si,quando fanno i conti in tasca non tengono conto solo dell’album ma di tutto;dal cd,al profumo,dal concerto ai vari ruoli da testimonial.E c’è da dire che è un contro approssimativo.Resta il fatto che ho sempre trovato inutile e di poco gusto fare questo genere di classifiche!

  3. Davvero incredibile quello che Gaga è riuscita a fare in un nonnulla, non appena è giunto alle orecchie di tutti il suo nome.. ricchissime anche la Swift e Beyoncè, non pensavo P!nk potesse guadagnare tanto ma il greatest hits ha venduto una marea!
    E invece Celine Dion? Cosa ha fatto per avere tutti sti soldi? Anche se esibizioni di qua e di là sue immagino siano profumatamente ricompensate.. :D

  4. beh brit è decima solo perché non aveva ancora iniziato l’FF tour…si vedrà l’anno prossimo a che posizione sarà, però per me è una cretinata contare il periodo maggio maggio…perché non guardare ad un anno normale da gennaio a dicembre? bah!

  5. ma è normale che Britney ha ‘solo’ 10 milioni, femme fatale è uscito a fine marzo e in meno di 2 mesi ha guadagnato 10 milioni! non è mica poco!

  6. E ci credo “solo” 10 milioni di dollari.. Se è vero che conta il periodo Maggio 10 – Maggio 11, Britney non ha fatto un tubo in quel periodo se non negli ultimi 2-3 mesi (Femme Fatale uscì a marzo)… Ma poi per ogni cretinata si mettono a fare le classifiche? Cavoli loro se guadagnano tutti quei soldi..

    • ma se aveva un greatest hits, e 3 come singolo, e poco dopo un album uscito a marzo, considerando che la maggior parte delle vendite di FF sn state nel primo mese beh buttacele dentro si!!!

      • Il GH “The Singles Collection” e il singolo “3” sono stati rilasciati nel 2009. In quei 10 milioni rientrano i ricavati della vendita dei singoli (HIAM a gennaio 2011) e dell’album (Marzo 2011) presumo.

  7. E ci credo “solo” 10 milioni di dollari.. Se è vero che conta il periodo Maggio 10 – Maggio 11, Britney non ha fatto un tubo in quel periodo se non negli ultimi 2-3 mesi (Femme Fatale uscì a marzo)… Ma poi per ogni cretinata si mettono a fare le classifiche? Cavoli loro se guadagnano tutti quei soldi..

  8. prima che litigate anche sui guadagni (come se incassaste qualcosa voi) vorrei precisare che miss Britney Spears nel periodo conteggiato stava a spasso ;-)

  9. Britney ha iniziato il suo Femme Fatale Tour a giugno, quindi nella classifica non vengono conteggiati gli 80 milioni di dollari guadagnati con quest’ultimo. Nel periodo preso in considerazione dalla rivista la Spears ha impiegato solamente gli ultimi 5 mesi (album e singoli), non avendo fatto praticamente nulla nel 2010.

  10. no scusatemi tanto ma la frase :

    Cosa ne dite di questa classifica? Potrebbero accontentarsi di 1 milione a testa, e lasciare tutto il resto in beneficenza!!!

    è pessima è inutile!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here