Mimi VS. Maddy? Notizie e rumors sui rispettivi nuovi CD

di jdjfan -
9 38

Ebbene si… le 2 più grandi rivali di sempre si stanno preparando a una grande battaglia! Da una parte la regina incontrastata del pop, della dance, dell’elettronica, dei tuors da record… di un pò tutto: Madonna, “The Queen of Reinvention” come è definita negli USA, ha deciso di reinventarsi alla grande anche stavolta chiamando alla sua corte 3 grandi dell’Hip Hop: Pharell e Timbaland, i re mida delle classifiche (Timbo ha proprio in questa settimana la sua “Give It To Me” alla #1 di Billboard) e Justin Timberlake, ragazzo prodigio e man del 2006/2007 con un botto di copie vendute del suo FS/LS, un paio di grammy portati a casa e 3 singoli tratti dall’album tutti restati almeno una settimana in vetta alla Billboard… Ebbene, questi tre stanno lavorando all’album della Queen che sembra non avere nessuna intenzione di perdere il mercato USA e cosi si è messa al lavoro per creare un album molto Hip Hop… alla soglia dei 50…

Dall’altra parte la regina incontrastata del 2005 e anche, per adesso, degli Usa (oltre ke del mio cuore di fan sfegatato). Il suo album pluripremiato: The Emancipation of Mimi ha compiuto da poco 2 anni! Cmq… su di lei si sa molto meno. A quanto pare producer di Mariah sarà T.I. ed un certo Sundafu… si era anche vociferato che potesse essere presente Scott Storch… ma non è sicuro… probabilmente non mancherà JD ke la segue da anni ormai! Quindi, fino a prova contraria, Mimi punterà sul suo solito stile vincente!

Ebbene, ma dove sta la battaglia? Presto detto: nel fatto che entrambi gli album saranno molto probabilmente pubblicati a Novembre 2007! La battaglia si preannuncia tosta anke xke non sono le uniche uscite! Infatti sono previsti anke i nuovi album di: Cèline Dion, Eminem, J.lo!!!

Si prefigura un inverno di fuoco!!! Prepariamoci (io tifo per Mariah)

VS

– Pubblicato da jdj fan –

  • through_the_rain

    Penso che purtroppo Madonna faccia un album qualitatevolmente mediocre, al di sotto del grande stile di COADF!
    Per quanto riguarda Mariah, bè lei stessa ha detto che TEOM era solo un party-record, quindi dovrebbe passare ad una musica molto più raffinata, sperando di riconquistare l’Europa!

    Britney penso che flopperà!

  • anna

    madooooo!quanti nomiiii!!*__* fantasticoo!!!sarà un battaglia davvero dura e interessante ;)
    beh sono curiosa di ascoltare cosa conbineranno timbaland e justn con madonna!cmq aspettoa anche la mitica mariah!

  • Ragazzi….. allllloooora! Maddy per conto mio è ora che si mettesse in pensione… da Ray Of Light io non ho più apprezzato niente di lei, e poi ve la vedete in un contesto Urban?! Oramai in america non vende più e PUNTO.. è un dato di fatto.. che si concentri su cio che sa fare bene… musica europea all’inglese per intenderci….
    Mariah! Uhm, si parla di nuovi produttori originalissimi al suo cospetto, e potrebbe essere un album più “sperimentale”, può permettersi d’azzardare con il successo che ha ottenuto con TEOM però.. non troppo… dato che sappiamo bene che è capace di grandi cose ma anche di immani cappellate……
    Britney… e qui c’è l’incognita… anche se i dati sulle vendite negli states non sono a suo favore… forse questa lunga ….. assenza potrebbe riportarla alla ribalta giusto perchè la gente la vuole risentire….. per quando riguarda la produzione io farei del pop genuino.. ed eviterei di affollarmi sul campo urban.. con un fallimento quasi certo….

    Sempre per novembre… o giu di la… ricordiamo altri che devon tornare.. Whitney… Michael Jackson… eeeee……. Usher signori… che potrebbe spazzare via tutti… dato che negli states è AMATISSIMO…

    Inoltre è notizia di oggi che anche Alicia Keys… uscirà ad ottobre. perchè l’album previsto a Giugno è stato posticipato (c’è chi parla di maretta con la sua casa discografica)….

  • jaredjason

    nn preoccupatevi…conoscendo britney degli ultimi tempi verrà posticipato ancora(anke se spero d no!)
    X qnt riguarda Maddy aveva già tentato le sonorità black (+ ke altro rap) in american life ed è andata disastrosamente…
    Cmnq ha 1 personalità troppo forte quindi se la affianca ai suoni originali d Timbaland e sopratutto Pharell potrebbe venire fuori qlcs d buono.
    Anke se preferirei ke restasse + nelle sue corde->ovvero il pop!
    …bisogna aspettare x dire km andrà davvero…sn molto curioso!
    X Mariah conto sl ke ritiri fuori la voce + profonda quella tipo:My all x intenderci x il resto so già x sicuro ke farà 1 ottimo lavoro!E’ nata x cantare e scrivere canzoni d’amore e qst è indubbio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • streegaaatttaaaaaaaaaaaaaaa

    d’oh!

  • streg’

    d’oh

  • Pikkolo

    Evviva il mio sogno si avvera…Madonna, il mio idolo di sempre, ha chiamato due dei miei produttori preferiti:Timbaland e Pharrell.E poi non è vero ke sono dei produttori prettamente hip hop…Timbaland l’ha gia dimostrato dalle varie collaborazioni e soprattutto col nuovo album…e anche Pharrell con Gwen Stefani e Britney ha dimostrato di saperci fare anche con il pop, seppur influenzato cmq molto dall’Hip hop…ke ne pensate voi???

  • britneyfan4ever

    britney dv la metti??ANKE il suo album dovrebbe uscire a novembre…lei è la principessa del pop e secondo me qst 2 le farà proprio nereee!adoro mariah e maddy ma britney è la miglioreeeeeeeeeeeeeeeee!brit4ever!

  • jaredjason

    bella sfida!
    Certo madonna c dovrà andare pesante cn i produttori black x vendere qualcosa negli usa!
    Cosa ke a mariah nn riuscirà certo difficile…
    Invece Mariah verrà km sempre snobbata (purtroppo!) in europe (in particolare nel nostro paese!) sopratutto dai palati meno raffinati…cioè no d certo da noi!