Nicki Minaj è semplicemente fantastica in ogni singola intervista che rilascia. Questa volta è toccata agli amici britannici di origini indiane di DesiHits.com. La bella rapper ha scherzato e parlato con loro, rispondendo a 5 domande riguardanti 5 temi differenti. Non si è tirata indietro quando gli intervistatori le hanno chiesto di parlare con accento indiano, visto che per parte di padre, la rapper del Queens, è di origini Hindi.


Immagine divertente, senso dell’umorismo, e musica di buona qualità, fanno di Nicki la più grande rapper femminile della nuova generazione. Non vediamo l’ora che le “vecchie” guardie si risveglino dal letargo per darle un po’ di battaglia.

5 Commenti

  1. ma ascoltate bene.. quando gli dice di ripetere quella cosa detta in hindi(credo venerdi rosa in indiano xD) l’intervistatore gli dice.. sembra più un italo-indiano! da questo prende il titolo il post.

  2. brutta come la morte.. questa è una cantante? ma perpiacere… è brava solo a fare la “sgualdrina” per non essere volgare con quelle parrucche

  3. La amo, non la definisco Rapper al 100% ma la ritengo comunque una cantante con molto talento e molta creatività, lei è davvero micidiale!! <3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here