Sembra proprio che le Mis-Teeq potrebbero tornare sulla scena musicale. Il gruppo inglese di “Scandalous” potrebbe effettuare il proprio come back l’anno prossimo. A parlarne alla rivista New Magazine è la componente del gruppo Alesha Dixon, la quale ha affermato: “Ne abbiamo parlato a lungo ed è successo in modo abbastanza naturale. Prima di tutto ci servirebbe una hit”.

Nei primi anni 2000 il trio ha piazzato diversi brani in Top 10 all’interno della U.K. Singles Chart, prima di sciogliersi nel 2005. Nel frattempo Alesha ha intrapreso una carriera da solista che ha portato “The Boy Does Nothing”, tormentone del 2008 che letteralmente spopolato anche in Italia.

MisTeeq

Ora però anche i numeri di Alesha non sono più quelli di alcuni anni fa ed una reunion potrebbe riportare interesse sia verso la cantante che nei confronti dell’intero gruppo. Voi che ne dite ?

  • sarà difficile tornare al successo per loro :/

  • B.

    Mai sentito un loro cd ma le ho conosciute anni fa con one night stand i loro singoli mi piacciono e fanno bene a tornare manca un gruppo femminile decente in questo periodo.

  • en-vogue79

    Questa si che è una reunione che mi farebbe stra felice…. ho letteralemente consumato il loro 2 CD! Hanno talento Cantano Rappano e ballano! Alesha ha una marcia in più!