AGGIORNAMENTO: Ecco il video che accompagna “Here’s To Everything (Ooh La la)”:

Dopo che i suoi primi 2 singoli hanno ottenuto risultati non del tutto negativi ma nemmeno abbastanza forti da lanciare una carriera, Misha B ci riprova pubblicando il suo terzo singolo. Dopo aver lanciato una uptempo R&B al debutto (“Home Run”) ed un singolo pop come secondo estratto (“Do You Think Of Me”), per questo nuovo brano l’interprete ha scelto di restare in campo pop. Dal tronde tra i suoi precedenti singoli quello che ha ottenuto risultati migliori è stato proprio “Do You Think Of Me”, motivo per il quale questa scelta appare sensata e comprensibile. Il brano in questione si intitola “Here’s To Everything (Ooh La La)”.

Uptempo molto diversa anche rispetto al singolo precedente, si tratta di un brano molto orecchiabile e radio friendly che a mio parere potrà fare molto bene nel Regno Unito, sempre se favorito dalle radio. Per quanto mi riguarda, credo che Misha sia dotata davvero di una bellissima voce ma che tuttavia non abbia ancora trovato la sua dimensione, uno stile che la contraddistingua e le permetta di non essere più una tra le tante.

I brani che ha rilasciato fino ad ora sono infatti tutti molto diversi tra di loro e non mi permettono di capire molto sulla personalità di Misha né su quale direzione voglia intraprendere una volta affermata. Voi che ne dite?

  • chianti

    ah di x factor… quello che toppano è il personaggio veramente triste purtroppo devono lavorarci non è originale per niente

  • harris

    io l’ho vista come open act al concerto di NIcki Minaj all O2 arena di londra
    caz..ha una voce pazzesca, brava vero ma non si capisce che vuole fare
    ed io amante dell’rnb e hiphop non apprezzero’ mai sta cacata di ulalalalala :)

  • gio88

    secondo me è una delle poche da xfactor da aver fatto ottimi singoli , riesce bene a mischiare musica dance e urban!ha insomma ha un suo stile che si sta delineando!