Tra le migliori voci venute fuori dalle ultime edizioni di X Factor non possiamo non citare la cantante Pop e R&B Misha B. L’interprete, pur non essendo riuscita nemmeno ad arrivare alla finale del talent a cui ha partecipato, ha comunque avuto la possibilità di debuttare come solista nel musicbiz. Certamente i risultati ottenuti finora non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelli ottenuti da gente come One Direction, Little Mix o Cher Llyod, tuttavia non è ancora detto che nei prossimi mesi non possa riuscire a piazzare una hit da disco d’oro, risultato minimo per poter ambire al successo.

In ogni caso, l’interprete resta una delle più dotate vocalmente nel mercato attuale e, per darne l’ennesima dimostrazione, ha deciso di reinterpretare l’ultimo singolo di Frank Ocean “Super Rich Kids”.Misha B_0

Con una versione acustica del brano pubblicata su You Tube, l’interprete ha fatto davvero un ottimo lavoro dando una sua interpretazione al pezzo e mettendo fantasticamente in mostra il suo talento. Personalmente, ho sempre apprezzato la Misha R&B-Urban molto più di quella pop e mi auguro che in futuro cerchi di mantenersi su questo stile, siccome credo che sia questo quello che davvero vuole fare.

E’ vero che interpretando canzoni pop e dance oggi si ottiene una visibilità superiore a quella che si riesce ad ottenere con brani come questo, tuttavia è anche possibile cercare di trovare un compromesso. In ogni caso, cosa ne dite di questa cover?