Alla conferenza di Shangai, dove Chris ha confermato le notizie sulla sua gravidanza, Miss. Baby Jane ha dato informazioni riguardo al nuovo album che dovrebbe uscire secondo voci di corridoio nell’inverno 2008.
Miss Aguilera ha promesso che il nuovo album sarà “completamente diverso da quest’ultimo” composto da un solo cd (a differenza del double album Back 2 Basic) e sarà “breve e dolce”.

Di conseguenza il Greatest Hits della quale si vociferava tanto probabilmente (ma questa è solo un ipotesi) uscirà nell’estate 2009 per festeggiare i suoi 10 anni di carriera.
In Attesa della sua nuova trasformazione La RCA Records ha confermato il 4 singolo estratto per l’album B2B(che finora ha venduto 8 milioni di copie), sarà Slow Down Baby il video verrà girato nei prossimi giorni.

– pubblicato da BlackSoul – 

  • Joy

    Ma chi se ne frega quanti milioni di copie possa aver venduto…
    L’unica cosa che so, è che questa è davvero l’unica donna in grado di affascinarmi…Sia con la sua musica che col suo carisma. Io l’adoro e la seguo da quando esordì con il suo primo singolo “genie in a bottle” (ancora ero un adolescente rimbambito). Non m’importa se
    era la biondina fotocopia di quella fallita della Spears, non m’importa se nei suoi video musicali indossava due stracci e muoveva le chiappe al vento, non m’importa se spende migliaia di euro per sfizi…
    E’ come se fossimo cresciuti insieme…io con la sua musica e lei col mio amore. Entrambi siamo maturati…
    Guardatela ora…Un’artista splendida ed affascinante. Una farfalla appena sbocciata che deve rivelare ancora tutti i suoi colori.
    Ovviamente attenderò con ansia il suo prossimo album…che naturalmente riuscirà a regalarmi inevitabilmente tantissime emozioni.
    credetemi…Christina Aguilera sarà ben presto una leggenda…leggenda della musica vera!

  • Costanza

    Amo Christina… un nuovo album nel 2008 :D!!! Nn lo sapevo!!! Ke bella ke è col pancione

  • sahim hajar

    cristiona aguiliera per mne è una fantastica cantante : mi ha appassionato il suo ultimo cd
    è bella con dei fantastici occhi è bellissima me vorrei essere come lei

    la sua fun
    hajar sahim

  • Blacksoul

    Scusate ma il progetto BAck 2 Basics ha venduto 8 Milioni di copie … Perchè conta le vendite di Back To Basics sia dei singoli (Ain’t no other man e Hurt). Infatti facendo il conto ci troviamo… 3milioni e 800mila copie solo per Back To Basics poi Ain’t no ther man il singlo ha venduto 4milioni di copie e 1milione e mezzo ha venduto hurt il singolo… sono dati ufficiali… lol nessun errore quindi^^

  • Xtinax-chris4ever!!!!!!!!!!!!!!

    io la amo questa donna(nn fraintendete): ha 1 voce bellissima!…. sono contentissima x lei (che è incinta) e per me (perchè credevo ke il prossimo album l’avrebbe fatto tra 20 anni(nel modo di dire)).
    Per il singolo Slow Down Baby nn sono molto d’accordo…vabbè speriamo ke vada bene negli USA

    E poi nel 2008 uscirà anke l’album di Britney…quindi potrebbe scontrarsi con quello di Chris

  • Sinner87

    Spero che faccia qualcosa di più elettronico e più sperimentale.

  • John Alex

    io so che ha venduto la meta!!!!

  • psyke11

    Beh cmq resta e resterà un capolavoro!! Kissà come sarà il nuovo cd: tornerà al sound di stripped o ne inventerà uno nuovo? Quanto sn curiosa!!Cmq brava Chris nn ti fermare, neanke con il pargolo in arrivo…continua ad emozionarci…ed emozionarmi con la tua voce!

  • eeeh si vede ke è incinta…..^^
    ps:ank io dubito che BSB abbia avuto tanto successo

  • Ale..! XD

    Back to Basics non ha venduto affatto 8 mln..