C’è stata una rottura ad un certo punto tra la rapper Missy Elliot ed il producer Timbaland, ma ora i due iconici e leggendari personaggi sono pronti a tornare, e sono pronti a tornare verso le sonorità HipHop che gli hanno resi celebri negli anni ’90!


La Rapper sta preparando ancora il suo attesissimo ritorno, per ora ancora intitolato “Block Party”, e sembrerebbe che vi sia anche in progetto un video per la free download track “Take Ur Clothes Off”. Oltre a Missy anche Timbo sta preparando “Shock Value III”, ma appare chiaro che i due vogliano fare tornare il fuoco della musica HipHop, specialmente Timbaland che negli ultimi anni si era dato con successo a release altamente pop-commerciali.

Missy parla di una canzone, intitolata “Break Ya Back” e dice: “Cambierà la musica HipHop ancora una volta. Trasformerà il genere. L’ha già fatto una volta, e lo rifarà ancora! Sarà una cosa pazzesca”.

Non posso non essere altamente eccitato per tutto ciò! Adoro entrambi, ed ho vissuto sulla pelle la loro crescita ed il loro grandioso sound!

7 Commenti

  1. lo spero prorio….perchè negli ultimi anni la musica hip-hop è diventata troppo commerciale..!!!
    forza timbaland e missy riportato l’hip-hop di una volta…il vero hip-hop!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here