In molti stanno attendendo il suo come back, lei è una delle grandi della musica rap, il suo talento come produttrice, compositrice ed MC è indiscusso. Missy Elliott si racconta all’interno della nuova puntata di Behind The Music dove parla dei suoi quasi 15 anni di carriera ripercorrendo la sua infanzia e parlando del Morbo di Basedow-Graves che le ha impedito di ritornare.


Come aveva precedentemente svelato al magazine People, la sua assenza dalla scena musicale è dovuta a questa grave malattia che l’ha fortemente debilitata e non le consente nemmeno gesti apparentemente normali come tenere in mano una penna. Staremo a vedere se Missy riuscirà a mantenere la promessa fatta su Twitter qualche tempo fa e pubblicare nuovo materiale entro la fine dell’anno. Personalmente spero che prima di tutto riesca a rimettersi in forma dato che possiamo ancora contare sui suoi vecchi successi che risultano ancora oggi attuali ed innovativi.

6 Commenti

  1. Manca tantissimo sulla scena hip-hop!!è una grande,x me la migliore,the Queen of Hip-Hop..speriamo guarisca presto e torni a farci ascoltare buona musica!!

  2. LA regina del RAP insieme a Lil Kim <3 quando loro torneranno e ci siamo vicini la carriera di miss Niky Minaj non avrà futuro…voglio vendere anche io milioni di copie e PARLARE su una base musicale oscena come fanno lei e QUELL ALTRO DI wAYNE….Bah!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here