Primo singolo del nuovo album di Missy Elliott (Block Party), è questa canzone intitolata “Best, Best” prodotta da Danja. Uno dei producers modernisti della musica R&B ed HipHop più in voga in questi anni!
Il pezzo si discosta molto da tutti i lavori precedenti di Missy Elliott, o meglio, non è il club-banger hiphop tipico di Missy, ad ogni modo le sonorità sono fantastiche, canzone prodotta in maniera assolutamente esclusiva! Tuttavia ai primi ascolti la canzone manca d’impatto e non saprei dire se potrebbe diventare una Hit per Missy.

(foto dal MySpace di Missy Elliott)
Il producer è stato sollecitato da Missy a creare qualcosa di diverso, e penso ci siano riusciti, Missy è sempre un passo avanti, ma certo questa song è uno shock, la musica Black del futuro sarà dunque così? Io spero che rimangano e riescano ad avere successo anche sacche di artisti tradizionalisti! Voi cosa ne pensate di “Best Best”?
R&B Junk rating: 
[ratings]


dai kikko ma k diciii??sn d’accoedo cn te x il fatto k missy stupisce sempre… ma cm fai a dire k ching a ling fa schifooo???? impossibile! qll video è bellissimissimissimo….è favoloso!
[...] questo punto mi chiedo se rimarrà “Best Best” il primo singolo e che senso ha avuto anticipare così tanto l’ uscita del singolo. Il pezzo [...]
[...] Step Up 2! Non c’è che dire.. Missy è veramente una bomba di energia… tuttavia avrei voluto vedere “Best Best”.. perchè il singolo sta passando inosservato e perchè è assolutamente il suo momento per [...]
[...] invecchiare pure lei, ha fatto gli anni ieri.. ecco una foto.. certo bella non lo è mai stata, ma la sua Best Best è veramente una delle uptempo più belle di sto [...]
Immensamente bella! bravissima!
Wow! Bellissima, Danja non sbaglia mai. °°
sii bellissima!! missy è la + innovativa nel panorama Hip-Hop, nn c’è dubbio!!!
Oddio ma e’ troppo bella seconbdo me!
Non è come le altre canzone di Missy…ma è BELLISSIMA UGUALEMeNTE qsta canzone!Già dal primo ascolto mi ha catturata…Raga,MISSY è sempre MISSY!
Forte Forte Forte.. All’inizio non mi piaceva per nulla, forse perche anni e anni fa non mi interessava molto il rap/hip hop, ma in questi ultimi 3/4 anni mi son molto appassionato a lei ed è la migliore in assoluto delle rappers anche se non disprezzo Eve che è bravetta.. :)
al primo ascolto sono rimasto un pò sorpreso…non era quello che mi aspettavo…ma adesso che l’ ho sentita più volte devo dire che mi prende sempre di più !!! SICURO E’ UN GROWER !!!!!!!
Sinceramente questa canzone non mi ha fatto impazzire per niente.Mi aspetto il massimo da lei dato che in questo maschilista campo musicale lei è una delle poche che si salva. La gente che parla di fresco e originale allora dovrebbe riascoltarsi i suoi vecchi successi dove si denota una gran talento che in questa canzone viene sprecato x qualcosa si superfluo e già sentito .Vorrei che ritorni la Missy di “Get Ur Freak On”.Spero che il resto dell’album non mi deluda ….
oddio.. missy’s back.. con ching-a-ling nn sentivo il vero ritorno. invece cn questa si. molto fresca un sound troppo innovativo. sxo questo album sia migliore rispetto a “the cookbook”. MISSYYYY’S BAAAAAAACCKKK
allora….se questa canzone al primo ascolto mi sembra CARINA vuol dire che andando avanti mi piacerà da morire.alla fine anke CHING A LING che nn è niente d che,è diventata comunque una delle più ascoltate sul mio itunes.
pazzesco come Missy,comunque,NON riesca a NON piacermi…….
ps:e secondo me,è una buona canzone da club,e potenzialmente potrebbe vendere
ps2:pensavo la stessa cosa di altri suoi singoli che poi nn sono neanke entrati in top 50 ma chissene ihihihihi
Hot as hell, mi piace moltomolto :)
Missy è sempre lei, fortissima…
Ci trovo un po’ dello stile di Lil Wayne ma forse devo smettere di ascoltare l’album… :D
Grande Missy, comunque…
La trovo così diversa dalla cose di Missy O_o
Ma lei è una re(gina) mida…. perciò sarà un successo.
bellissima..m aspetto un ritorno coi fiokki!!!:D
Quando torna Missy lo fà sempre col botto. Mai BANALE!!!!
Call me Dreamgirl Beyoncé :-)
Lo dice??
Cmq di questo passo B mi diventa la piu’ citata, gia Lil Wayne lo fa in due pezzi.
bellissima molto fresca e sperimentale
bellissima è cosi sperimentale fresca,mi ricorda tanto aaliyah nel suo ricercare la freschz musicale
X ME è SPLENDIDA!! DAVVERO MI ASPETTAVO PEGGIO, INVECE SONO SORPRESO, MISSY RIESCE SEMPRE A STUPIRE, NON COME QUELLO SKIFO DI CHING-A-LING