La notizia è stata confermata dalla Atlantic Records, il nuovo album di Missy Elliott non uscirà prima di questo autunno. Posticipata dunque l’ uscita del settimo studio album di Missy il cui titolo è “Block Party” e la cui uscita era prevista per il 9 settembre.

A questo punto mi chiedo se rimarrà “Best Best” il primo singolo e che senso ha avuto anticipare così tanto l’ uscita del singolo. Il pezzo è stato leakkato a giugno ed ha ricevuto commenti molto positivi, ma l’ uscita del brano non è stata seguita ne da promozione ne da un video, per questo mi chiedo che senso ha avuto anticipare così tanto i tempi. Voi che ne dite, ha fatto bene a leakkare “Best Best” così presto oppure avrebbe dovuto aspettare ancora un pò ?

  • laura

    sto a pezzi dopo questa notizia… l’album sarebbe uscito il gg del mo complex ed ora chissa quanto dovro ancora aspettare…
    :(((
    questa missy nn me la doveva proprio fare…

  • BabygirlIla

    Sicuramente ci sarà stato qlk motivo…perkè effettivamente nn avrebbe avuto senso lanciare il singolo del nuovo anno a giugno….Ma sapete com’è andato il singolo sia in radio ke in classifika?

  • a me best best piace ma non so se è la scelta giusta come primo singolo…

  • Rikk

    Non so quanto leakkare una traccia sia fatto di proposito, quindi non so che rispondere se ha fatto bene o meno, dato che non credo sia intenzionale..
    Ufficialmente, mi pare, non è uscito pertanto può darsi ci stupisca con una scelta diversa.
    Riamane il fatto che oggi è il 16 agosto, per cui anche se non è in linea col post:

    HAPPY BIRTHDAY MADONNA!

    Pop powerhouse turns 50, and she’s better than ever!

    • l’ ha fatto di proposito xke è stata messa sul myspace ufficiale di missy il 15 luglio…

  • Enrica

    Questa a missy gliela perdono tranquillamente..il singolo nn m sembra disastroso lo trovato carino..aspetto cn ansia l’album!!

  • +-TeOooo-+

    devo dire k best best nn m attira molto…ma dobbiamo capire k ormai è d moda posticipare ttt gli album…sembra k si divertano a vederc soffrire…aspettiamo cn entusiamo l’album x 1 data e loro x divertimento la posticipano csì da farci soffrire d +…e magari il posticipo dell’album è x novembre ank questo…