Il gap generazionale tra performer di “una volta” e perfromer di oggi, é sempre più abissale! Missy Elliott é ancora inarrivabile

Missy Elliott Shes A Bitch HipHop

Chi ci legge lo sa, siamo dei grandi nostalgici della musica che fu, io in particolare non riesco ad adattarmi ai colori levigati delle produzioni di oggi, come pure alla mediocrità in circolazione oggi a livello di vocalità e performances.

Normale che venga un colpo al cuore, quando una certa Missy Elliott torna a performare, e lo fa in una maniera davvero eccezionale, agli HipHop Honors di VH1!

Riporta sul palco uno dei suoi hits single del 1999 “She’s A Bitch”, e ricrea come se niente fosse il video musicale, con degli effetti da paura, e coreografie mozzafiato.

Non potete non guardarla:

Missy Elliott – She's A Bitch (2017 VH1 Hip Hop Honors)

Missy opened the VH1 Hip Hop Honors with She's A B***c

Pubblicato da Opinionated Me su Lunedì 18 settembre 2017

Dopo aver accompagnato gloriosamente sul palco Katy Perry al Superbowl, ma trovarsi nella melma con un disco che ancora stiamo aspettando a causa della cattiva ricezione dei nuovi singoli, non ci aspettavamo davvero tanta energia!

La performance sta facendo letteralmente il giro del web, perché é talmente “in your face”, da farci capire quanto oggi i performers siano scarsi (con le dovute eccezioni).

Talmente “in your face”, che ti rendi conto che una donna, (ai tempi) grassoccia, non particolarmente bella, afro americana, e con un passato che a pochi auguriamo, é ancora oggi una vera pioniera irraggiungibile, sia per le visioni, che per il flow, che per la perfezione nelle sue performances.

Partita dal punto più basso, ha imposto il suo stile, la sua unicità, il suo sound insieme al genio Timbaland, ed ha dato l’idea di una donna fuori da ogni standard, ma dalla quale non si riescono a staccare gli occhi quando sta sul palco!

Ci sono molti perché, molti perché del suo non riuscire più a decollare, perché le nuove generazioni non si rendano conto della sua imponente discografia e delle sue lyrics geniali, perché ancora oggi c’è gente che non le riconosce il trono

E ci sono anche tanti se, se fosse uscita oggi con questo singolo e video non l’avrebbe cagata nessuno, se fosse stata magra, sexy, possibilmente bianca, e piena di follower idioti su instagram invece avrebbe catalizzato l’attenzione globale..

Insomma, Missy é davvero uno dei più grossi rimpianti, ed una che ci vorrebbe costantemente anche nelle charts di oggi! Attendiamo con ansia il suo nuovo disco.

Qua il dietro le quinte del video “She’s A Bitch”

 

 

  • MUSIC is the way.

    pazzesca, incredibile, fenomenale! il pubblico mainstream ha chi si merita, gli amanti della musica meritano lei e altri come lei. ti prego missy torna e fregatene delle chart, regalaci un nuovo capolavoro

  • maximilian max

    Da urlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Basica alla riscossa

    pazzesca. sempre una garanzia Missy.

  • VOGLIO STO DISCO!!! lei iconica come sempre, possono dire tutto quello che vogliono su di lei ma quando sale sul palco non c’è spazio per nessuno #SORRY

  • nowisthemoment

    No vabbè incredibile!!! Missy ti prego fai uscire questo album