…ecco cos’è successo al Barclaycard Wireless music Festival di Londra, durante il quale si è esibiti Missy Elliott. A causa di un ritardo di circa 20 minuti Missy ha voluto recuperare il tempo perduto prolungando la sua performance. Nel bel mezzo di “Lose Control” però gli organizzatore le hanno intimato di scendere dal palco.

Per la serie non guardiamo in faccia a nessuno, anche se questo nessuno ha rivoluzionato la musica hip hop… Ad ogni modo siamo ancora in attesa di maggiori dettagli riguardo il nuovo album di Missy intitolato “Block Party”, all’interno del quale troveremo brani cantati in collaborazione con artisti del calibro di Lil Wayne, T-Pain, Jazmine Sullivan ed altri ancora.

  • rotolo

    Caro Timbo#1 non credo propio che 4 super laureati con masters e organizzatori di grandi eventi possano conoscere…missy E….so poracci ;)

    • Timbo #1

      beh fanno male…poracci…XD

  • alonzo_89

    ecco un video in cui si avvicina al pubblico durante gossip folks e get your freak on…
    http://www.youtube.com/watch?v=B0LhD7os_qQ

  • Justina

    mamma mia che esagerazioneeee -.-

  • cb4ever

    ma tutte in Inghilterra succedono: concerti di Chris Brown cancellati a poche ore dall’inizio, mo li cacciano dal palco pure! Sicuramente non ci andrò mai a vedere un concerto in Inghilterra!