Ci da un paio di zuccherini la nostra Missy… io aspetto il suo album che probabilmente uscirà nel quarto trimestre del 2008, tuttavia la regina della musica HipHop si è prestata a buttare due brani nella colonna sonora dell’attesissimo nuovo film Step Up 2: The Streets.

Una delle canzoni è leakkata in rete, si tratta di “Ching-A-Ling”, beat bello tosto, e utilizzo della voce un po’ particolare per Missy, canzone ottima per essere una track da una colonna sonora. Si pensa che farà però anche parte del nuovo progetto di Missy, magari come fece Ciara con “Get Up” che poi apparse anche in “The Evolution“. Tra gli altri artisti coinvolti nella colonna sonora di Step Up 2 ci sono anche le Cherish che hanno avuto l’onora di sfornare il primo singolo “Killa”, e poi ci sarà Enrique Iglesias, il nuovo rapper Flo Rida, Cassie e molti altri!

Potete ascoltare la canzone sul suo MySpace R&B Junk rating:

8 Commenti

  1. weeeeeeee…bella vezzzzzzz… forte la missy!!! meeee io l’amo… l’ultima canzone è troppo figa… 1 bacione a tutti i fan…
    soffy the best-granarolo:o:

  2. visto hai nominato ciara, 1 2 step con missy è una canzone ascolto ancora ora continuamente! La nuova canzone di missy mi piace: ha un beat molto particolare ke si discosta un pokino dal suo stile. Missy è un’altra ke aspetto con ansia ke torni: kissà cosa riuscirà stavolta a regalarci. Cmq x me resta e resterà sempre una grande! :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here