Inchino per la grande Regina della musica Hip-Hop, Missy Elliott! La femcee, produttrice, compositrice ed artista dovrebbe tornare in questo 2013 con il suo attesissimo album di comeback, ma per ora i risultati ottenuti dai primi due buzz singles non sono stati molto esaltanti. Ci vorrà tempo e strategia per trovare un primo singolo adatto ad un comeback, ma noi nel frattempo vogliamo rispolverare uno dei tanti video geniali di questa donna, una vera trend-setter che ha sempre anticipato i tempi e portato grandissima innovazione nella sua musica, e nelle sue clip.

“One Minute Man” è una canzone di presa in giro nei confronti dei tanti eiaculatori precoci di questo mondo, è senza filtri, è scabrosa, ed assolutamente una delle canzoni piene di humor in pieno stile Elliott. Il brano risale al 2001, e fu il secondo singolo estratto da “Miss E… So Addictive” dopo la genialissima “Get Ur Freak On”, ancora oggi una delle club-jam HipHop più passate dai DJ.

Inutile dire che rimane una delle canzoni che preferisco di Missy, con un sound sensuale e contagioso, ed un testo acido, spregiudicato e divertente! La mancanza di quest’artista si è sentita tantissimo in questi anni, e non bastano certamente le “novelline” per sostituire un geniaccio come lei!

Cosa ne dite?

3 Commenti

  1. Una delle mie preferite di Missy e poi adoro quando canta! Ha una voce molto affascinante!
    Spero torni il prima possibile perché è un peccato vederla relegata nell’ombra del suo passato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here