Successivamente al grande successo ottenuto al SuperBowl in compagnia di Katy Perry, sembrerebbe che Missy Elliott abbia finalmente intenzione di velocizzare il processo di lavoro sul suo settimo album, un disco di comeback molto importante.

Oltre ad avvalersi della collaborazione di Timbaland, suo più grande amico e collaboratore, la rapper di “Lose Control” ha deciso anche di tornare in studio con Pharrell Williams, lo ha fatto sapere tramite un tweet con una foto allegata che li ritrae insieme in studio…

missy-elliott-pharrell

Vedremo se il lavoro con due produttori così saggi e d’esperienza riusciranno a riportarla al top delle classifiche, e renderla ancora una volta una vera trend-setter nel genere musicale HipHop!

Missy ha vissuto un periodo non facile negli ultimi anni, l’intenzione di tornare sulle scene è sempre stata bloccata da una brutta malattia, dalla quale ora sembrerebbe essersi definitivamente liberata.

Noi la riconosciamo e la ricordiamo come unica vera regina della musica HipHop, capace sempre di inventare qualcosa di diverso e trendy.

Cosa ne pensate? Riuscirà a spingere al massimo la creatività di Pharrell?

21 Commenti

  1. Questo album è sicuramente molto atteso, ma sarà davvero importante perché se avrà successo segnerà il suo grande ritorno al top, se non avrà successo significherà che ormai è non è più la trend-setter dell’hip hop. Io sono molto curioso, dato che ultimamente ho anche ascoltato qualche altra sua canzone che non conoscevo

  2. ma che tipo di malattia ?!?! ormai sono passati anni da quando dominava le classifiche, la musica si è evoluta e non credo possa riuscire a raggiungere il top degli anni passati!

  3. Uffa pharrel mi sta stancando e non poco… comunque curioso di sentire nuovo materiale e sono contento che abbia riniziato a lavorare con il suo settimo album :) attendo con ansia

  4. Fa bene a seguire il successo mediatico del SuperBowl, io purtroppo non la conosco molto, conoscevo ”Lose Control” ma non sapevo che fosse sua, lol!

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00.

  5. Benissimo, le produzioni di Pharrel mi hanno sempre convinto.
    Spero torni presto, e quando succederà, mi dispiace per i fan, non ci sono Iggy o Nicki che tengano.

      • Questa è una grandissima stupidata, basta vedere a quello che ha fatto dopo il Superbowl, ha beneficiato più lei che Katy, e questo dimostra quanto hype ci sia intorno a lei. Il suo ritorno sarà con il botto.

      • Anche io lo spero, devo ammettere che quando aveva annunciato Timbaland come produttore temevo che rimanesse ferma al 2005, ma penso che con Pharrel possa aggiungere qualcosa di nuovo.

      • Con Pharrell si , comunque non deve farsi attendere molto , altrimenti l’hype creato dal super bowl sfumerebbe.. , gli conviene non perdere tempo , anche perchè come sappiamo , quest’anno ci sono molti comeback e lei potrebbe essere ”oscurata” , spero che quest’album mi faccia cambiare idea su Missy..

  6. Sono felice per lei.. e poi, vogliamo parlare dell’entusiasmo del mondo intero quando l’ha vista su quel palco? Il pubblico la ama e la amerà sempre, sono molto curioso!:D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here