screen-shot-2016-02-07-at-1-35-54-pm-e1454869996165

Un anno fa, durante l’halftime della quarantanovesima edizione del Super Bowl, Missy Elliott tornò a calcare le scene dopo anni di assenza, riproponendo alcune tra le sue più grandi hits. Mesi dopo, in novembre, the queen of Hip-Hop è tornata con il nuovo singolo WTF (Where They From), in collaborazione con e prodotto da un Pharrell Williams che non si sentiva da anni, il tutto per un pezzo bomba che non inseguiva le mode trap (e trash) del momento, ma riproponeva fedelmente lo stile selvaggio, ipnotico ed invasivo di Missy.

Il nuovo album di questa leggenda dovrebbe arrivare in questo 2016, ed in occasione della nuova edizione del Super Bowl, Missy a sorpresa decide di farci ascoltare un nuovo brano, intitolato “Pep Rally“. Si tratta di una potentissima uptempo, un pezzo martellante ed incisivo, in grado di sconvolgere l’ascoltatore con la sua incredibile dose di energia. Formation what? Missy ha senza dubbio dimostrato che c’è ancora una vera regina dell’ Hip-Hop con i contro…i, e quella è lei.

Particolare il beat, che vede la partecipazione di strumentazione tipica di bande che si esibiscono in America durante manifestazioni a carattere sportivo, è chiaramente percepibile anche il suono di un fischietto che ci accompagna nel corso del brano. E’ come se fosse una vera e propria marcia, in realtà è una potentissima banger. Non abbiamo ancora notizie sulla produzione, ma pare proprio che dietro tutto ciò ci sia la mano di Timbaland.

Ascoltate qui “Pep Rally” e fateci sapere cosa ne pensate! Non vediamo l’ora di avere questo benedetto disco tra le mani!

La canzone è stata anticipata da uno spot per Amazon Echo, che sarà trasmesso durante il Super Bowl. La clip include anche la partecipazione di Missy. Guardate:

https://www.youtube.com/watch?v=qTz5jAn-XX8

missy-pep-rally

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here