MØ-Kamikaze-2015-Final

Dopo il grandissimo successo planetario di “Lean On”, MO è finalmente pronta per avviare la sua carriera a livello internazionale. L’artista ci ha già provato più volte in passato potendo contare sempre su premiere radiofoniche presso la prestigiosa BBC Radio 1, tuttavia prima della fortunatissima collaborazione con i Major Lazer questi sforzi sono stati tutti vani.

Ora la cantante deve confermare l’hype generato con la hit ottenuta e rinnovare l’interesse del grande pubblico, e per farlo rilascerà domani un nuovo singolo intitolato “Kamikaze”. Dallo snippet rilasciato sembrerebbe che la produzione sia molto simile a quella di “Lean On”… che MO voglia tentare la strada dell’autoplagio? Dal nostro punto di vista sarebbe un autocondanna allo status di one hit wonder, e secondo voi?

Rilasciata in queste ore, la canzone si è rivelata come una semplice canzone synthpop pop, orecchiabile e senza pretese ma che non possiede nemmeno un quarto della appetibilità di “Lean On”. Quantomeno, l’artista si è spinta verso una direzione diversa e non ha prodotto qualcosa di troppo simile alla sua hit come ci era sembra dallo snippet, tuttavia non crediamo che questo pezzo possa farle avere chissà quale successo!

Rilasciato anche il video:

10 Commenti

  1. La canzone mi piace molto ma il video è tremendo. Mi ha ricordato un po’ Bad Girls di M.I.A. (ma era decisamente meglio)
    Poi questi vanno in giro con delle vecchie Escort e poi sbombolettano una NSX…momento tremendo.

  2. Sembra bella e a parte le prime note sembra anche un po discostata da Lean On, forse ha solo voluto mantenere il sound elettronico, aspetto domani per giudicarla

  3. Ahaha Kamikaze è lei con questa canzone…comunque siamo lontani dal plagio.
    Sembra interessante ma comunque la sua migliore canzone resta Pilgrim.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here