Il 1 febbraio i Mobb Deep hanno rilasciato il primo singolo da “The Infamous Deep”, ovvero “Taking You Off Here”. Le celebrazioni per i 20 anni dalla registrazione di “The Infamous” continuano oggi con il secondo singolo del duo formato da Havoc e Prodigy. Il brano si chiama “Say Something” ed è prodotto da Illmind.

Il primo verso vede protagonista Havoc, che risponde alla provocazione che Kendrick Lamar lanciò nel suo verso in “Control”, proclamandosi ‘King of New York’: “Neri nuovi nel rap da appena un ora, muovono i loro primi passi con il loro alito che sa ancora di latte, appena succhiato dalla mammella della madre”. Negli altri due, ancora Havoc insieme a Prodigy e poi solo quest’ultimo, reclamano il loro posto nel rap. Illmind ci riporta all’hip-hop degli anni ‘90 e la canzone può essere molto più apprezzata dai nostalgici.

Per quel che riguarda l’album, sarà pubblicato il 1 aprile e tra le collaborazioni annunciate ci sono quelle con Nas, Snoop Dogg, gli LOX, Bust Rhymes, Bun B e Juicy J.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here