Ecco alcuni esempi di tagli di capelli sfoggiati dalle più belle cantanti del music biz da cui trarre ispirazione per una nuova acconciatura. Partiamo con un taglio molto corto, come il caschetto sbarazzino con frangione laterale di Rihanna, sempre all’ultima moda in fatto di hair style la cantante…

rihannarihanna

Capelli cortissimi anche per Estelle che di solito tiene solo una parte della testa con i capelli corti e rasa l’altra.

estelle-belvedere-3

Dopo tanti cambi di look nell’ultimo periodo Keri Hilson si presenta con un caschetto piastrato al massimo ed una frangia bicolor.

keri-bbc2-sound

Capelli biondissimi e lisci per Christina Milian che in concomitanza con l’uscita del suo nuovo album “Elope” ha deciso di cambiare tinta optando per un biondo carico.

celeb-charity-poker-3Cambio inverso quello di Fergie che da bionda è passata ad un castano scuro, anche lei ha cambiato look in concomitanza con l’inizio delle The End Era e l’uscita del primo singolo “Boom Boom Pow”.

ascap-pop-fergie

Frangia piastrata che arriva fino agli occhi per Ciara, la cantante gioca molto con il suo look e le piace cambiare spesso acconciatura.

ciara-fun-radio-2Capelli mossi ma non troppo per Beyonce che ha sfoggiato questo look in occasione della sua partecipazione al Late Show with David Letterman.

beyonce-letterman-1Forse in questo caso Christina Aguilera ha un pò esagerato con i ricci, taglio di capelli voluminoso e frangetta corta è il look che l’ha contraddistinata durante l’ LG Rumorous Night Launch Party. Che ne dite di queste immagini, quale taglio vi piace di più ?

christina-lg

9 Commenti

  1. ciao io ho i capelli ricci be’ siccome ho comprato la piastra ho azzardato e li ho tagliati ho fatto il carre’ corti di dietro e piu’ lunghi davanti con la frangia me li stira tutte le sett la mia amica mi mette a capelli asciutti olio di semi di lino e dopo aver passato la piastra per dargli un po’ di luce mi spruzza um po’ di ucidante della vitalaremolto buono be’ il risultato magnificoa la mia amica non e’ parrucchiera

  2. Rihanna-mi piace ma la preferivo quando aveva i capelli di media lunghezza con la frangetta…anke quando se li faceva mossi…|Fergie-mi piace ma la preferivo bionda…|Beyonce-mi piacciono i suoi capelli..=)

  3. Ciao mi potresti dare un consiglio?Ho i capelli mossi ma me li piastro sempre,li ho lunghi circa 20 cm sotto le spalle :).Vorrei farmi un taglio tipo un carrè,ma ho paura che poi non riesco a gestrili e mi si gonfiano,perchè non posso farmi sempre la piastra…ma ho voglia di cambiare.Grazie in anticipo

  4. Ciao,secondo me il taglio più bello è quello di Christina Milan.Io ho i capelli mossi,ma di solito me li piastro,perchè mossi non mi piacciono…mi piacerebbe accorciarmeli ma ho paura se poi mi si gonfiano :( AIUTO!

  5. Bè a dire la verità nessuna di queste ha un taglio al naturale……non riuscirei a tenermi un taglio come quello di rihanna nemmen un giorno perchè sn riccia quindi……è indicato sl a chi ha pochi capelli e lisci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here