Quest’estate abbiamo sentito Mohombi in una canzone dance dal titolo “Addicted” in compagnia di DJ Assad, ma la canzone non ha ottenuto grandi riconoscimenti, così come molte delle collaborazioni dance fatte dal cantante del Congo. Ora però è tornato in studio, e sebbene il suo album fosse previsto per il 2013, le cose sono cambiate radicalmente, spingendo la data nel 2014. Ecco quindi che arriva il video per Do you feel like Movin .

Il brano sembra essere un semplice buzz single per il prossimo album, ma potrebbe rivelarsi un’eccellente club-banger, ecco la canzone e video:

Prodotta da RedOne, che nonostante un ritornello riciclato, dona al cantante una buona produzione, che fa sperare in una hit anche negli USA, dove ha firmato con la Cash Money . Voi che ne pensate? Il nuovo album otterrà risultati migliori di “MoveMeant”?

4 Commenti

  1. spero che continui su questa strada utilizzando dei sound tribali che lo distinguono dalla dance scontata!
    mi piace mohombi, spero faccia un bel lavoro!

  2. Spacca! mi è piaciuta al primo ascolto e non vedo l’ora che venga rilasciata la versione integrale del pezzo :) adoro mohombi nonostante non abbia ottenuto molto successo

  3. questa mi piace un sacco! altro che le truzzate penose che ha fatto ultimamente! sono ritornati un po’ i sound tribali che contraddistinguono il suo stile! spero che non combini dei casini troppo dance/elettronici/scontati/banali

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here