Dopo l’album “MoveMeant” pubblicato nel 2011, il cantante svedese-congolese Mohombi ora sta lavorando al suo secondo progetto discografico. “I Don’t Wanna Party Without You” è il titolo del nuovo singolo estratto dal progetto. Si tratta di una uptempo dance prodotta da RedOne.

Oltre al file audio della canzone l’interprete ha premierato anche la clip che accompagna il brano. La traccia è semplice ed orecchiabile ma a mio avviso non ha le potenzialità per sfondare nel mercato internazionale.

In Svezia Mohombi ha piazzato numerose hit mentre dalle nostre parti è più conosciuto per il suo featuring all’interno di “Suave (Kiss Me)” di Nayer e Pitbull oppure per la sua “Coconut Tree”, brano cantato in collaborazione con Nicole Scherzinger. Ecco il video di “I Don’t Wanna Party Without You”, che ne dite ?

  • matt.j

    sono un fan di redone e so riconoscere una sua produzione anche se non c’è scritto vicino ”by redone”, ma questa non sembra proprio fatta da lui. mah, ha sbagliato qualcosa, spero non continui così. lui ha sempre messo qualcosa di bello nelle sue produzioni. si è sempre presentato con beat mozzafiato. va be, male non è questa canzone, ma potevano fare di meglio.

  • gianluca

    a me dispiace veramente che abbia preso questa strada puramente dance… nel primo album c’erano tante belle canzoni con richiami a sonorità tribali che erano superlativi! è sprecato a fare singoli così banali… ha talento, ha una bella voce, balla bene, è bello, però ha perso quel briciolo di originalità che lo distingueva dalla massa…

  • veve

    Adoro mohombi ma devo dire k qst singolo nn otterà mai lo stesso successo di suave e coconut tree!! è carino ma niente di che…