monicab

Si avvicina il 18 dicembre una data importante per le release R&B di quest’inverno. A rilasciare i loro nuovi progetti due grandi del genere Urban, la vocalist Monica con il suo “Code Red” e Chris Brown con il suo atteso “Royalty”.

Miss Thang ha deciso di anticiparti diversi brani dal nuovo disco, proprio per accentuare l’attenzione sul progetto, che per il momento purtroppo non ha ottenuto alcuna hit. “Code Red” sembra essere un progetto davvero promettente e variegato, e molto coerente con il genere musicale proposto da questa grandiosa cantante.

“Alone In Your Heart” è la midtempo rilasciata proprio questa notte e caricata ufficialmente su youtube. Si tratta di una produzione Pop Wansel ed Oak, davvero morbida, incisiva e molto fresca.

Davvero ascoltando la discografia di Monica, ci si accorge di quanto questa cantante sia stata fedele a se stessa album dopo album, non dimenticando mai come utilizzare la voce, e come trasmettere l’anima. Soul ed R&B che hanno perso completamente personalità in questi anni, per fortuna ci sono artisti come lei, che perseverano e che dimostrano una grande credibilità artistica.

Insieme ad “I Know” assolutamente tra le mie preferite di questo album che stiamo scartando piano piano prima del rilascio ufficiale! Ci auguriamo che venga scelto anche il secondo singolo, e che Monica possa decollare con la promozione… tutto dipenderà dalle scelte fatte dalla RCA, la sua etichetta, già in precedenza criticata per la gestione di grandi artisti (vedi Christina Aguilera).

Cosa ne pensate di questa nuova proposta di Mo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here