jason-derulo-performs-black-eyed-peas-final-concert-08

E’ finalmente iniziata la promozione per il prossimo progetto discografico della cantante R&B Monica! La star della musica black, conosciuta anche dalle nostre latitudini per la mega hit degli anni 90 “The Boy Is Mine”, ha infatti rilasciato da poco “Just Right for Me”, nuovo singolo che la vede duettare con il rapper Lil Wayne.

Il singolo fa da apripista alla sua ottava Era discografica, la quale si concretizzerà il prossimo 11 settembre (data in cui verrà rilasciato l’album “Code Red”), e per ora i numeri non sembrano essere per nulla esaltanti nemmeno nelle classifiche di genere.

In ogni caso, l’artista non si perde d’animo ed ha deciso di dare il via alla promozione durante i BET Players Awards.2015-04-19-15.09.53

Come sempre, la vocalist ha eseguito una performance eccezionalmente bella utilizzando la sua voce nel migliore dei modi e riuscendo a tenere le note per durate che gran parte delle star della musica attuali possono soltanto sognare.

Sul piano scenico, Monica non ha curato più di tanto la performance, ma al posto suo c’hanno pensato le ballerine presenti, le quali ci hanno assicurato uno spettacolo ottimo anche da questo punto di vista.

Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?


 

Eccovi anche le performance di Jason Derulo e Lil Wayne:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here