Monica Arnold continua a voler omaggiare la sua star preferita Whitney Houston. Eccola in tour, dove ha voluto omaggiare con il pezzo “I Have Nothing” la incredibile icona leggenda Whitney!


Tributare una voce come quella di Whit non è per niente semplice, e devo dire che in questa occasione più che in altre, Ms.Arnold è riuscita a fare miracoli…. veramente entusiasta di questa grande voce, e veramente entusiasta che la sua “Love All Over Me” sia già in top10 Urban negli Stati Uniti, e prevista alla numero 1 la settimana prossima in R&B Chart US!

Complimenti Monica! Leggete qua la recensione del suo ultimo album “Still Standing”.

Grazie a Diego del Forum di Whitney Houston su rnbjunk.com!

  • leodekten

    STUPENDAAAAAAAA!!!!

  • babygirlila

    Grande live! Solo Monica poteva eseguire una canzone della grande Whitney.
    Amo il suo ultimo cd e sn strafelice che il successo è arrivato e sta durando.Grande Monica,la sua voce mi emoziona troppo!

  • Micky-Mx

    Interpretazione pregevole…Per un fan di Whitney è sempre motivo d’orgoglio vedere artisti, del calibro di Monica, omaggiare Whit con interpretazioni così imponenti; è segno di quanto Whitney abbia influito nel mondo della musica e soprattutto in questo genere musicale. Per quanto concerne Monica, credo sia davvero un artista che con il conseguimento della maturità artistica ha raggiunto degli standard davvero alti! Ogni giorno che passa mi conquista sempre più..

  • Music
  • Annie Hall

    mica male!! una delle più belle voci della nuova generazione,”nuova si fà per dire” ,visto che Monica è su piazza da circa 15 anni! al minuto 2:25 c’è pure il saltello su di una gamba alla Whitney AH AH AH… non serve che Monica dica nulla,c’è talmente tanta Whitney nel suo istinto di artista che balza all occhio all istante.
    Sono molto molto contento di tutte queste dimostrazioni di affetto sincero che si continuano a fare in onore a Whitney,ogni artista che la omaggia, inconsapevolmente o meno,mette in atto una forma di promozione a Whitney stessa,artisti che danno luce ad un proprio mito di fronte al loro pubblico come in questo caso,dimostrano sempre grande generosità e onesta verso le proprie radici musicali.
    bello bello bello!!!!

    • Music

      Daccordissimo!

  • diego_82

    Grandissimo tributo quello di Monica! Non so perchè, ma questi continui tributi mi lasciano sperare in una futura collaborazione tra le due; del resto entrambe appartengono alla stessa casa discografica e quindi non mi sembra poi così assurda l’idea! :D Ho sempre apprezzato Monica, ma devo dire che col passare degli anni, e con la sopraggiunta maturità artistica, questa ragazza (ormai donna) mi piace sempre di più!

  • x_0

    UN’ALTRO? Un altro, forse.

    • Annie Hall

      catalogato già in partenza!