Come una bomba, la cantante R&B Monica ha cantato l’Inno Nazionale Americano all’apertura dell’incontro di Boxe Mayweather/Maidana. L’esibizione proposta è stata di altissimo livello vocale, e ci fa chiaramente rendere conto che ci sono la fuori delle vere Cantanti con la C maiuscola che meritano assolutamente più successo:

Video thumbnail for youtube video Monica da brividi canta l'inno nazionale americano!

Monica sta lavorando al suo nuovo album, e speriamo che possa deliziarci anche nel nuovo lavoro con questi grandi virtuosismi vocali! Il suo ultimo lavoro “New Life” risale al 2012, un disco veramente piacevole e ben strutturato, che però ha venduto praticamente la metà del suo album di rinascita “Still Standing” pubblicato qualche anno prima.

Tempo di riprendersi lo spazio nel musicbiz, e fare vedere alle nuove generazioni cosa significa saper cantare!

Cosa ne dite di questa performance?

  • Umberto Olivo

    oh dio mio, cioè tiene note altissime per decine di secondi! pazzesco, incredibile! era moltissimo che non sentivo performance di questo tipo, fantastica davvero! una delle migliori versioni dell’inno americano che abbia mai ascoltato!

    • Pipkin

      Non sono acuti molto alti…ascolta la versione della Hudson, quella sì che ne ha!

  • CURTIS

    HO I B.R.I.V.I.D.I. NON C’è ALTRO DA AGGIUNGERE, GRAZIE PER AVER PUBBLICATO QUESTO ARTICOLO, MI HA RICORDATO WHITNEY, SONO ANCORA SCOSSO, GRAZIE E BRAVISSIMA.