Dopo Nicki Minaj e la sua martellante promozione è tempo anche per Monica di entrare nella sua promo-week per il suo nuovo album “New Life”. Purtroppo in questa Era i risultati in classifica a livello di singoli per Monica hanno lasciato a desiderare, nonostante tutto però, vi sono altri brani nel disco che avrebbero del buon potenziale nelle Urban ed R&B Charts. Speriamo che l’etichetta ed il suo management giochino bene le carte per scacciare lo spettro di un flop album, che non gioverebbe per niente alla carriera della vocalist.

Monica insieme a Brandy si sono fermate stamattina a “Good Morning America” per intonare in maniera splendida il loro singolo di collaborazione “It All Belongs To Me”. Ecco la performance:

Ad oggi devo dire la migliore performance, entrambe hanno cantato divinamente ed hanno mostrato per l’ennesima volta il loro talento artistico ed il loro potenziale a livello vocale. Speriamo che lo spirito di Whitney le accompagni in questo 2012, e speriamo che le radio si sveglino un po’ e tornino a fare salire il brano, al momento fermo.

Cosa ne dite?

6 Commenti

  1. Fortuna che ogni tanto c’è qualcuno a ricordarci che cantare è ARTE. Bellissime e brave, padronanza della scena assoluta non vogliatemene, apprezzo Brandy da sempre ma io sono per Monica. Speriamo bene x i loro comeback!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here