Ecco a voi la versione estesa di “Everything To Me”, primo singolo estratto dal nuovo album di Monica. Di recente la cantante è ritornata in studio per incidere una nuova strofa dopo la protesa dei fan, indispettiti dalla scarsa durata (circa 2 minuti) del brano. Il pezzo è una ballata romantica davvero intensa e gradevole prodotta da Missy Elliott.

monicamylife

Essa farà da lead single all’album “Still Standing”, in cantiere ormai da anni ma continuamente posticipato. Staremo a vedere che impatto avrà la canzone sulle radio americane ed in classifica, voi che ne dite ?

Personalmente ritengo che il brano sia piacevole anche se mi chiedo ancora perchè lei e quelli della J Records abbiano sprecato un pezzone come “Still Standing”. La collabo con Ludacris a mio avviso aveva grandissime potenzialità e con un pò di promozione avrebbe dato buoni risultati.

6 Commenti

  1. ASSOLUTAMENTE STUPENDA, NON C’E’ CHE DIRE MA RIMANGO ANCHIO DELLA MIA IDEA CHE NON PORTERA’ GRANDI RISULTATI, COME PRIMO SINGOLO CI SAREBBE VOLUTO QUALCOSA DI PIU’ POTENTE, NON A LIVELLO DI INTENSITA’ INTENDIAMOCI, QUESTA E’ PAZZESCA, VERAMENTE UNA BALLATONA COI FIOCCHI.
    A PARTE “STILL STANDING” feat LUDACRIS SULLA QUALE OPINIONE CONCORDO CON JUNKIE , E’ STATO VERAMENTE UNO SPRECO; AVREI PREFERITO COMUNQUE “ONE IN A LIFETIME” UNA PERLA PERCHE’ PIU’ ENERGETICA E CROSSOVER IN UN CERTO QUAL SENSO, DI PIU’POTENTE IMPATTO…

    DETTO CIO’ MONICA RESTA UNA DELLE MIE PREFERITE IN ASSOLUTO, R&B COME IL SUO E’ VERAMENTE RARO OGGI COME OGGI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here