Monica Denise Arnold, mi innamorai della sua voce immediatamente, la prima volta quando la sentii cantare il suo pezzo “Don’t Take It Personal”, da allora sono passati già 4 album, ed innumerevoli alti e bassi di carriera per lei, ma oggi con il progetto “Still Standing” sembra veramente tutto tornare alla grande magia! Il video per il primo singolo “Everything To Me” è appena stato rilasciato, ed ha veramente aumentato a dismisura il mio amore per questo pezzo che è un vero piacere acustico, specialmente per i malinconici della vera musica R&B-Soul come me…
monica-everything
Passione, Gelosia, Vendetta, Amore, Famiglia, sono tutti sentimenti e valori contenuti in questo piccolo capolavoro di video girato da Benny Boom (già collaboratore di Keyshia Cole). La trama, la filmografia del video, mi hanno veramente stuzzicato tantissimo, Monica appare bella più che mai, e nei suoi occhi brilla la luce del successo, della consapevolezza, una luce che era venuta un po’ a mancare nei suoi ultimi due progetti “Makings Of Me” e “After The Storm”.

Non avrei scommesso assolutamente su un suo ritorno così incredibile! Il pezzo sta riscuotendo un successo veramente inaspettato, a livello di Airplay è in continua ascesa, ed ha pure debuttato alla 82 nella billboard Hot100, collocandosi invece alla 15 nella R&B Chart Americana!

Sapete? Ho sentito mille volte dire che “l’R&B è morto”, mi sono sentito spesso anche io “giù di corda” per le release di singoli, spacciati per musica R&B che non avevano nulla a che vedere con il genere che amavo io di un tempo. Eppure.. ogni volta che, si pensa che il genere appassisca… arrivano le sorprese! Oggi possiamo tranquillamente ringraziare Mo per questo splendido salvataggio! Speriamo solo, che nomi come Sullivan, Cole, Brandy, Monica, Hudson, e via discorrendo, portino veramente in alto la bandiera con musica di Qualità!

Cosa ne dite del video di “Everything To Me”? Potete discuterne qua, oppure anche sul nostro forum di musica R&B; dove Mo è proprio un vero argomento caldo di questi tempi, insieme alla strabiliante Sade!

  • Giovanni

    Io a lei l’ho conosciuat da poco xk ero troppo piccolo quando era famosa! ma devo dire che è bravissima la sua voce è magnifica cosi come la canzone!

  • viky

    Bel video, splendida canzone, Grande Mo!
    Ritorno di Gran Classe!:D

  • marko

    bella ma x me nn cosi tanto.. lei cmq ha un ottima voce.. ma la pettinatura mi ricorda molto quella di riri in umbrella vero? cmq spero abbia successo

  • IwillBe

    Adoro Monica da sempre, ascolterò con attenzione questo disco che, così a pelle, mi sento che non sarà “una perla”… Spero di sbagliarmi.
    Il pezzo in questione mi piace… Ma potrei vivere anche senza, lo ascolto xké è di Monica ed il video che, parte bene ed è girato molto bene, introduce un certo pathos per finire nella banalità più totale, alla fine la trama è al quanto priva di originalità…
    Insomma seppur seguirò e supporterò quest’era, da parte di una fuoriclasse come lei mi aspettavo altro. Tutto qui.
    Una piccola parentesi, Monica è così bella, ha una voce interessantissima e raffinata, il suo aspetto suggerisce una certa eleganza naturale che và scemando con questi tatuaggi… Ma quanti ne ha adesso!? Non mi piacciono su di lei, lo ammetto.

    _Loray_

  • laPizza

    canzone stupenda…
    l’r&b non è morto per nulla

  • robymilian

    CHE RITORNO, WOWWWW GRANDISSIMA MONICA

    VIDEO ASSOLUTAMENTE IMPECCABILE ED INCISIVO (^_^)