Take this oldschool s*** back! È tornata Monica a sorpresa stasera, ecco arrivare “Anything (To Find You)”, una nuova canzone del suo nuovo album “New Life” in uscita il prossimo mese di Ottobre! La cantante di “Everything To Me” si affida ancora una volta alle cure amorevoli di Missy Elliott, che ha curato la produzione di questo pezzo midtempo, in collaborazione con la rapper Lil’Kim ed il rapper Rick Ross!

Anything (To Find You) – Monica f/ Lil’ Kim & Rick Ross by HDMI44
Questo si che è R&B ragazzi! Il pezzo è fresco, ha quel solito flavour old-school tipico delle produzioni firmate Missy. Non è ancora chiaro se sarà il primo singolo estratto dal nuovo CD. Voi cosa ne dite?

12 Commenti

  1. questa e musica questio e rnb che classe che raffinatezza e si vede che e stato scritto dalle mani di una grande artista come missy…. che dire monica con il suo still stading mi a fatto innamorare della sua musica credo lei jazmine sullivan jennifer hudson e keyshia cole siano i nomi più interessanti del panorama rnb…. il pezzo e straordinario e spacca curiosissimo del suo nuovo cd monica e tra le mie cantanti preferite

  2. Premetto che amo tantissimo Monica e che l’ultimo album l’ho in pratica consumato…posso solo quotare con tutti gli altri commenti…è bellissima come canzone!!! Missy è sempre una grande(da considerare anche l’ultimo bellissimo album di Jasmine Sullivan)..Lil Kim è sempre una super e la voce di Monica è sempre intensa ed emozionante….Spero,pertanto,che faccia parte del nuovo progetto xkè è davvero stupenda…un bel tuffo nel passato!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here