Uno dei grandi ritorni attesi in ambito R&B per questo 2015 è sicuramente quello di Monica! La cantante americana ha deciso di avvalersi della collaborazione del rapper Lil’Wayne per il primo singolo del suo nuovo album “Code Red”. Il brano in questione si intitola “Just Right For Me”, ed è stato anticipato in qualità radiofonica alla radio Power 106.

Si tratta di una midtempo, che purtroppo in questa premiere è ancora disturbata dai vari shout radiofonici, la voce di Monica è davvero possente, ed a produrre questa canzone dal sapore R&B Classico ci ha pensato Polow Da Don.

Proprio il fatto che sia disturbata in questa premiere, ci impedisce di dare una recensione al brano, da quello che possiamo ascoltare però pare sembra promettere davvero bene! Speriamo di avere al più presto la possibilità di ascoltare la versione studio del brano!

“Code Red” sarà l’ottavo album in studio per Monica, che ha firmato grandi successi a partire da “The Boy Is Mine” con Brandy, e più recentemente “Everything To Me”, oppure “Until It’s Gone”. Altro ritorno per cui entusiasmarci, dopo quello annunciato pochi giorni fa da parte di Janet Jackson….


Rilasciata la copertina ufficiale del singolo e la versione pulita del brano! Una track di R&B purissimo, dove Monica sfoggia ancora una volta il suo grande talento vocale!

Monica-Just-Right-For-Me-2015-Final

Cosa ne pensate di questa nuova track?


Sono passati diversi mesi dal lancio di questo singolo di Monica!

Miss Thang sembra faticare più del solito nella pubblicazione del suo nuovo album “Code RED”, atteso ora per il mese di dicembre! Una delle più incredibili vocalist R&B ancora sulla scena, ha scelto di buttarsi in un ambiente old-school nel suo video per “Just Right For Me”, insieme a Lil’Wayne, nel video possiamo ammirarla in tutta la sua bellezza, in un contesto street urban, che si accosta perfettamente alla canzone!

Purtroppo non sappiamo ancora se verrà rilasciato un nuovo singolo prima della pubblicazione del nuovo disco. Il brano ha raggiunto la numero 21 della Billboard R&B Chart, si tratta del singolo che ha avuto più successo da “Love All Over Me”, che però raggiunse una ben più importante numero 2 in R&B, ed una 58 nella Billboard Hot100.

Ecco qua il nuovo video di Mo:

 

 

6 Commenti

  1. Non è una delle sue canzoni migliori, e non spicca neanche per l’originalità, ma è molto carina, la voce di Monica è bellissima.
    Peccato per Lil Wayne, poteva optare per un altro rapper

  2. Ha fatto decisamente canzoni più belle ma anche questa non è male, spero però che nell’album ci sia di meglio. La parte di Lil Wayne è abbastanza inutile, almeno potevano scegliere un altro rapper. Si sa intorno a quale periodo dovrebbe uscire l’album?

    • Condivido pienamente ed ho sempre trovato la voce e il rappare di lil wayne fastidiosissimo….la canzone non so quanto potrà raggiungere i piani alti delle chart…

      • Pure a me non è mai piaciuta la voce di Lil Wayne ma trovo la parte rap inutile a prescindere. A me dei risultati non è mai interessato molto, spero solo che in “Code Red” ci sia di meglio, magari qualche ballad alla “For You I Will”, “Angel of Mine”, ecc.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here