Le release di Dicembre saranno ovviamente oscurate quest’anno dallo strapotere di Adele, tuttavia tra le interpreti che hanno deciso di pubblicare un nuovo album troviamo anche una vocalist che di esperienza ne ha certamente più di Adele, e che pubblicherà il 18 dicembre il suo disco “Code Red”.

monica-01

Stiamo parlando della splendida Monica, che questo giro ha deciso di tornare con un disco che secondo noi potrebbe essere assolutamente tra i più belli in ambito R&B del 2015. Lo diciamo perché siamo già stati in grado di ascoltare diversi pezzi, la uptempo “Code Red” con Missy Elliott, ma anche la splendida “Hustler’s Ambition”, ed oggi “I Know”, brano slowjam prodotto da Kanye West e DJ Khalil….

Amore al primo ascolto, leggerezza e delicatezza assoluta! Grande Mo!

Monica nel brano “Code Red” ha espresso il suo disprezzo per l’andamento dell’industria musicale di oggi, e la banalità nelle produzioni Urban. Questo disco, e specialmente questa canzone, sembrano essere una vera e propria risposta al piattume che gira oggi, ed anche un grande azzardo, portare nei negozi di dischi un album che ovviamente richiama ed omaggia la musica R&B degli anni ’90 e ’00….

Noi siamo prontissimi per comprarlo e sostenere Monica, augurandoci che la sua musica venga premiata anche in classifica…

Cosa ne pensate?

 

  • maximilian max

    Splendida in tutto e per tutto……….interpretazione, voce, produzione……pura classe!