Aggiornamento: ecco qua anche la copertina ufficiale del singolo! Inoltre Monica sarà una delle performer del prossimo Essence Festival a New Orleans insieme a Mary J. Blige, Janet Jackson e tanti altri….

Cambiato il secondo singolo per Monica Arnold! Dapprima per succedere alla no.1 R&B “Everything To Me”, era stata prevista “Here I Am”, ma pare che i piani siano cambiati per tenere alte le vendite del nuovo capolavoro R&B di Monica “Still Standing”.

Sarà la Cox/Dupri produced “Love All Over Me” il secondo singolo ufficiale tratto da questo album di rinascita di Mo! Sono estremamente felice di questa scelta all’ultimo minuto, non avrei visto “Here I Am” con lo stesso potenziale, specialmente dopo l’enorme successo ottenuto da un pezzo classico come “Everything To Me”.

La ballata è un complemento grandioso al primo singolo, l’utilizzo della voce di Monica, semplicemente magistrale… una nuova numero 1 R&B per Mo?

16 Commenti

  1. Vabbè, estremo successo è un po’ esagerato. Sicuramente nella classifica R&B è anato benissimo, ma nella hot100 niente di speciale, anzi…

  2. speriamo!!! Io so che il video verrà registrato entro la fine di maggio!
    Ma del duetto con jamie Foxx??? era cambiato poi in trey Songz???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here