Monica, nuovo singolo e reality!
Monica sta per tornare, e Brian Michael Cox (uno dei producer di ballate R&B più quotati) conferma che il primo singolo del nuovo album di Monica sarà una ballata che di certo evidenzierà la voce stupenda di questa artista che si è un po’ “spenta” con gli anni…! Il pezzo inoltre conterà probabilmente la collaborazione del rapper Ludacris!


(foto via Sandra Rose)
Lei oramai è mamma di due bambini, e il suo nuovo album dovrebbe uscire entro l’anno in corso. In Agosto verrà trasmesso il reality “The Single” e dunque si presume sentiremo il pezzo proprio nel mese più caldo dell’anno! Le foto qua sopra sono state prese da una blogger americana, Sandra Rose, che è stata invitata personalmente per fare il report. Monica sembra in forma smagliante!








9 COMMENTI
Scritto da: BabygirlIla
Ke bello!!!
Scritto da: manu
Wa da quanto tempo!!!
aspetto anke io il suo nuovo album,ha una bella voce!!
Scritto da: FeRgIe
k bello..nn vedo l’oraa…:)
Scritto da: kikko
bella e bravissima monica, cmq monica è una mitica degli anni 90 come si fa a non conoscerla??? ha al suo attivo 4 album , di cui i primi 2 son certificati rispettivamente 3xplatinum e 2xplatinum negli usa!
Scritto da: Timbo #1
conoscevo solo quella con brandy…cmq adesso mi informo… ;-)
Scritto da: FreakQuency
Ma…che si è fatta in faccia? O.o
Scritto da: R&B Junkie
Stai scherzando vero?
The First Night, The Boy Is Mine (con Brandy), Don’t Take It Personal, Angel Of Mine, So Gone, Everytime The Beat Drop….
come fai a non conoscerla? Hai la febbre oggi :P
Ahaha
Scritto da: Timbo #1
monica ?? non la conosco..
Scritto da: scoiattola
=)sn felice ke ritorni a brillare un pO!
INSERISCI IL TUO COMMENTO