Aggiornamento: Riprendo questo post per dare finalmente conferma della scelta del primo singolo tratto dal nuovo album. Sarà infatti “One In A Lifetime”, completamente rimasterizzata e arricchita da vocals interessanti, il primo singolo di Monica!

monica-primo-singolo

Il pezzo non finito era finito in rete, pensate, a Marzo del 2009, ma solo ora si viene a conoscenza che il pezzo è stato scelto per trainare la cantante, sull’onda del successo del suo reality Show “Still Standing”.

Ora, il pezzo così rifatto è veramente notevole, la voce di Mo è proprio notevole, giocosa ed incisiva allo stesso tempo, inoltre ha tutte le carte in regola per diventare una hit crossover (dalle radio Urban alle radio Pop). Detto questo, voglio anche sperare di avere materiale più di “classe” e meno “comune” di questa “One In A Lifetime”.

Giravano anche voci che per trainare questo disco sarebbero stati realizzati due primi singoli, dunque aspettiamo qualche giorno per vedere se Mo butterà fuori un’altra perla.

Cosa ne dite di “One In A Lifetime” come primo singolo?

Finalmente Monica! A sorpresa stanotte è stata leakkato il primo singolo (cambi di direzione esclusi) del nuovo album di Monica Arnold! La sua voce è una delle più preziose voci R&B classiche che abbiamo nel panorama odierno, e sono felicissimo di comunicare finalmente il primo singolo di questa ragazza!

Ragazza degli anni 90 diventata Mamma, ma sempre attiva a livello professionale! Monica ha firmato insieme a Brandy una delle maggiori hit della fine dei novanta “The Boy Is Mine”.

Ad fine 2008 uscì un pezzo intitolato “Still Standing” che serviva come warm Up per l’album “Lesson Learned”, un pezzo che ha riscontrato da subito dei feedback positivi, forse perchè la gente ha bisogno di belle voci come la sua! Ora esce il probabile primo singolo, si chiama “One In A Lifetime”, il pezzo evidenzia perfettamente la bellissima ed unica voce di Monica, tuttavia è abbastanza Pop friendly per compiere anche il “crossover”, ma non vi preoccupate, nel pezzo Mo non viene snaturata, è una ballata romantica che prevalentemente farà rumore nella R&B Chart. Degli album “di qualità”, in questa estate 2009 sarà proprio Mo una delle più interessanti, ha sempre mantenuto il suo stile unico!


18 Commenti

  1. Visto il successo che sta ottenendo con il reality spero proprio in un ritorno di popolarità, il pezzo e’ interessante, mi piace, vediamo un po’

    VOGLIO L’ALBUMMMMMMMMMMMM

  2. Opps mi devo correggere visto che So gone non era il primo singolo di The makings of me ma di After the storm……Avevo cancellato completamente dalla mia mente l’esistenza di The makings of me! :P

  3. Aspetto con entusiasmo il disco di ritorno di una delle più belle voci del panorama R&b….Ms Monica Arnold!!! Non so se si possa trattare di una hit crossover ma lasciatemi dire che questo pezzo non ha nulla a che vedere con “So gone”, il primo singolo del precedente disco che ritengo di gran lunga superiore rispetto a questa “One in lifetime”! In attesa del disco posos soltanto dire welcome back Monica! :D

  4. Finalmente una grande notizia!Attendo da troppo tempo qst ritorno ^_________^
    Il nuovo singolo m piace tanto,perfetto x poter divenatare una grande hit e Monica come sempre ci delizia con la sua voce soave e profonda…di una vera star.Spero che questo essere l’anno della svolta,che possa essere il cd giusto per riportare Mo agli albori di un tempo,anche se nonostrante la poca attenzione che hanno ricevudo i precedenti cd(esmpio l’ultimo)devo dire ke lei è sempre stata una cantante di qualità e tutti i suoi album sn davvero belli,troppo per essere messa da parte.
    Grande Mooooo,sn fiduciosa in qst progetto :)

  5. Non ho mai seguio Monica anche perchè quando lei faceva successo io ero troppo piccolo…ma adesso che mi sono interessato sono andato a leggere tutta la sua carriera e il suo materiale è davvero bello! questa canzone è molto bella spero possa rifare il successo di una volta…anche se di questi tempi è difficile solo susan boyle puo farlo xD

  6. Monica è una grande, io l’ho sempre avuta in simpatia, x la sua bellezza, eleganza e voce.
    Mi piace molto il pezzo, non so se farà il botto ma spero tanto che si riscatti perché lo merita.

    _Loray_

  7. è vero monica e ciara sono amike! come anke monica e keyshia cole!
    cmq ora ke ho ascoltato la canzone posso dire ke lei è una delle poke regine del vero r&b rimaste sulla scena, e sfido chiunque a dire il contrario

  8. monica è molto più di dozen roses!!! la seguo dal 95 e non mi ha mai deluso….. non lo farà nemmeno adesso, la sua voce è una delle piu belle in circolazione

  9. Entusiasta per questo comeback!!
    Questa canzone però mi lascia un pò spiazzato.. si è messa a lavorare con gli Stargate? Preferisco Still Standing.. (la voce magnetica però c’è sempre)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here