Monica sta cominciando la promozione per il suo nuovo album “New Life”, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 10 di Aprile. La vocalist di “Until It’s Gone” ha proposto un set completo che comprende le performances di brani come “So Gone” dal suo archivio, ma anche “Daddy’s Good Girl” del nuovo CD, come pure una versione soulful da solista di “It All Belong To Me”.

Purtroppo i video trasmessi da AOL sono bloccati sul territorio americano, ma siamo comunque riusciti a catturare la performance di “It All Belongs To Me” in chiaro anche per gli utenti Europei. Sarà nostra premura aggiornare il post una volta che saranno messi su altre reti anche gli altri video.

Il disco è meno “immediato” rispetto al precedente “Still Standing”, ma comunque si tratta di un progetto di grande qualità. Nulla da dire sul grande talento vocale di Monica, che ad ogni performance riesce ad incantarmi!

La promozione per ora è stata piuttosto scarsa, speriamo che durante la prossima settimana la cantante si faccia vedere più spesso!

Cosa ne dite di questa performance?

6 Commenti

  1. non capisco a che pro rendere visibile dei video solo in un determinato territorio -_- vabbè in ognii caso questa performance è magica, meravigliosa, di una bellezza e di una qualità uniche, fa rabbia anche a me che lei non ottenga successo :(

  2. che voce mamma mia!! whitney houston sarebbe stata orgogliosa di te Monica! mi fa incazzare che una come lei non abbia oggi come oggi il successo che merita….

    • Monica è bravissima, forse non è mai stata così brava come in questi due ultimi album. “New Life” è un capolavoro e meriterebbe un successo enorme. Fa incazzare anche me come sia sottovalutata! Evidentemente sono cambiate le priorità :(

  3. Dire che è brava è davvero poco!

    è stata bravissima, e la sua voce è davvero al Top! Da fare invidia a mio parere anche alle più brave oggi giorno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here