Periodo d’Oro per Monica Arnold! “Everything To Me” svetta alla numero 1 della R&B Chart americana, e l’album “Still Standing” ha già venduto più di 250’000 copie in due settimane! Un comeback di quelli memorabili, ed un vero “alzare la testa” con della vera musica R&B senza compromessi Pop o Electro!

Periodo d’oro, anche perchè Monica ha ricevuto una Porsche nuova di pacca dal cugino Polow Da Don, un modo per celebrare questa stupenda vittoria per la musica che amiamo!

Pare che il prossimo singolo tratto da Still Standing sarà “Here I Am”, prodotto da Polow Da Don, e che conterà un remix con Jamie Foxx! Tuttavia, non vi è ancora una radio add date, e potrebbero cambiare opinione (come spesso capita nella musica ultimamente). Io confido in altre scelte, ma ad ogni modo supporto al 100% l’intero progetto di Monica (leggete qua la recensione che abbiamo fatto del disco).

Ecco qua una recente intervista di Monica alla Fox di Atlanta! Il Tour, che la vedrà protagonista nelle città americane sarà in collaborazione con un’altra stella R&B contemporanea, Mr. Trey Songz! Due voci incredibili, ed un tour che si preannuncia un vero successo! Go Mo!

  • womanizer93

    Brava! Sono contento per lei! anche io voglio un cugine che mi regala poshe!

  • pecos

    go monica il tuo ultimo album è una perla…..

  • Ash.In.Love

    Fantastico, bravissima Monica!!! ma esce in Italia l’album o no???

  • orsetto

    Grandissima! Contentissimo del successo del suo comeback, Still standing è stupendo…