AGGIORNAMENTO:  ECCO ALCUNE IMMAGINI IN ALTA QUALITA’ PROVENIENTI DAL SET DEL VIDEO DI “LOVE ALL OVER ME”. LA CLIP SARA’ PREMIERATA DA VEVO DOMANI 15 LUGLIO.

Ecco qua le foto in alta qualità tratte dal set del nuovo video di Monica Arnold, che con “Love All Over Me” vuole ripetere le ottime performance del primo singolo “Everything To Me”! L’album “Still Standing” è stato certificato Gold, e per Monica si tratta di un vero riscatto, visto che il suo ultimo lavoro non aveva nemmeno raggiunto le 400 mila copie.

Lei è senza dubbio bellissima in questi scatti, la canzone è fuori dal tempo, e fuori dalle mode, è assolutamente Mo style, e lei, ha tutta la classe con questo taglio corto e questo abito da sposa…. meraviglia! Speriamo di vedere presto il video, e speriamo di vedere il pezzo salire al top delle R&B Charts!

[[rnb-gallery]]

In questi giorni Monica è stata impegnata nelle riprese del video che accompagnerà “Love All Over Me” secondo singolo ufficiale estratto dal suo nuovo album “Still Standing”. Il pezzo ha sostituito “Here I Am”, si tratta di un brano prodotto da Jermaine Dupri e Bryan-Michael Cox che anche questa volta hanno creato qualcosa di veramente speciale. A mio avviso il brano più incisivo dell’interno album è proprio la title track “Still Standing” che però purtroppo non è riuscita a far presa sulle chart americane.

2 Commenti

  1. Here I Am era spettacolare, anzi lo é. Terzo singolo? Love all over me non mi dice molto, come non mi diceva molto everything to me ma poi si é visto che é stata una mossa brillante pubblicarlo come primo singolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here