AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina di “Without You”:

Uscito lo scorso 10 aprile il nuovo album di Monica “New Life”. La cantante ha incontrato parecchie difficoltà con i singoli in questa Era, con “Anything” arrivata alla 25 della R&B chart, “Until It’s Gone” alla 22, e “It Belongs To Me” con Brandy solamente alla 23 (fino ad ora). Tempo dunque di provare con un nuovo singolo, stavolta prodotto da un collaboratore storico di Mo, un certo Polow Da Don, che cucina per la Brown una canzone magica, intitolata “Without You”, ed uno dei pezzi più suggestivi all’interno del nuovo CD, tutto orientato verso le slow-tempo:

Con “Daddy’s Good Girl” e “Man Who Has Everything” questo è certamente uno dei brani più incantevoli del CD. Il problema rimane il progetto in se, certamente meno completo e d’impatto rispetto al precedente “Still Standing”. In un momento dove la vera musica R&B agonizza nelle charts, era d’obbligo per Mo portare sul tavolo qualcosa di pari o superiore livello rispetto al precedente disco! Così sembra non essere stato, e sembra pagarne le conseguenze!

Detto questo, non di discute sul suo talento, che mostra orgogliosa in tutti i brani del disco!

Cosa ne dite di questa scelta di singolo?

8 Commenti

  1. Buon pezzo, uno dei migliori dell’album insieme a “Daddy’s Good Girl” (che avrei preferito) e “Amazing”. Ormai sia lei che Brandy stanno “abbandonando” il loro singolo puntando a qualcosa di nuovo. Auguri!

  2. molto bella, splendida davvero ma se non c’è la fatta con CAPOLAVORI come alcuni dei precedenti singoli non credo che ce la farà con questo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here