Morgan torna in pista il sabato sera…a Ballando con le Stelle!

di Francesca Pugliese -
2 244

Chi temeva o sperava di non rivedere Morgan il sabato sera, ha fatto male i suoi conti. Questa volta, però, prendetevela con Milly Carlucci!

Dopo l’indiscrezione di Selvaggia Lucarelli su Facebook, si dice che Morgan, ex direttore artistico di Amici e recente avversario mediatico di Maria De Filippi, sarà ospite dello show di Milly Carlucci sabato 22 aprile.

L’addio ufficiale di Morgan da Amici ha tenuto banco nelle ultime settimane, dividendo l’opinione del pubblico televisivo e scatenando una vera e propria guerra con Mediaset. Non solo discussioni durante le puntate registrate del talent ma anche interminabili lettere su Facebook, interventi inutili del cast della De Filippi con dichiarazioni ancora più inutili (vedi Rudy Zerbi) e, infine, una bella querela per diffamazione da parte di Mediaset. Insomma, la partecipazione di Morgan ad Amici ha fatto danni, soprattutto perché sta screditando l’immagine di uno dei volti più importanti della televisione italiana.

Maria De Filippi, però, non si è fatta intimidire da queste polemiche, anzi, ha trovato il modo di sfruttarle a suo favore, riuscendo a recuperare un po’ di pubblico perso contro l’intramontabile Milly Carlucci. Ed è proprio lei che, questa volta, sferra un colpo da maestro e riapre la guerra del sabato sera.

Pare che Morgan sarà l’ “ospite speciale” di Ballando con le Stelle, ruolo creato, guarda caso, appositamente per la semifinale del talent di Rai 1, in una serata che si preannuncia ricca di eventi e super ospiti, visto che il ballerino per una notte sarà l’attore Gérard Depardieu.

In realtà non è la prima volta che Morgan partecipa al programma della Carlucci. È già successo l’anno scorso, quando il musicista è stato ballerino per una notte proprio nell’edizione in cui ha partecipato la sua ex Asia Argento. Ed è entrato in pista in skateboard…guardate il video!

La guerra dell’auditel continua e qualcosa ci dice che Morgan, Selvaggia Lucarelli, Alba Parietti e Giuliana De Sio nella stessa stanza daranno grandi soddisfazioni…

 

  • MATERIAL BOY

    Ha fatto benissimo….xke il programma della defilippi e qualcosa di supercostruito x far vendere qualche disco alle case discografiche vicine a mediaset

  • MUSIC is the way.

    morgan ha fatto una mossa schifosa, e ancoea di più la carlucci!