Splendida canzone che mi ha fatto re-innamorare di Ne-Yo e delle sua voce dopo la truzzata con Pitbull! Si intitola “You Know You Want Me” ed è una collaborazione con Movado! L’artista Jamaicano l’ha voluto per una collaborazione, ed il pezzo andra a finire anche nel nuovo mixtape di Ne-Yo che anticiperà il suo nuovo lavoro, a detta del songwriter, diverso da quello a cui ci aveva abituato ultimamente! Il video virale è stato girato in Jamaica, con anche degli spezzoni live dal concerto… roba da non perdere….

<embed src="http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=28173689" type="application/x-shockwave-flash" width="400" height="300"></embed>

Ne-Yo Ft. Mavado “I Know You Want Me” Remix Video from The Gentleman's Channel on Vimeo.

Speriamo che la direzione del nuovo disco di Ne-Yo sia Urban, senza alcun compromesso! Il suo ultimo album “Libra Scale” piuttosto sperimentale, l’ha punito a livello di vendite, alla gente piace il Ne-Yo di “So Sick”!

  • NiC

    MOVADO… E QUANNO TORNI?? aaaaaaaaaahahahah pessimo T.T

  • ale 96

    Non male questo pezzo…

  • Io AMO questo cantante!Libra Scale mi è piaciuto come disco certo non ai livelli dei precedenti lavori ma sicuramente a livello di vendite meritava di più secondo me…molto carina questa canzone…ma quando esce il suo mixtape??