charli-xcx-oizo-hand

Charli Xcx è tornata! È già, nonostante il periodo di assenza dalle scene la giovane cantante e autrice di testi è tornata alla carica con una nuova canzone intitolata: “Hand In The Fire“, creata in collaborazione col produttore francese Quentin Dupieux (aka Mr Oizo) e che sarà contenuta nell’omonimo EP di quest’ultimo che uscirà ufficialmente l’11 dicembre.

Tempo fa Charli stessa sostenne di aver perso tempo addietro a causa dei mille impegni e ad un tour in seguito cancellato proprio perché non le dava la giusta libertà per esprimersi creativamente, ed è proprio a tal proposito che scrisse in una lunga lettera le motivazioni che l’hanno spinta alla cancellazione del tour quest’estate come molti ricorderanno, su questa scelta disse:

Come artista ho bisogno di muovermi rapidamente e di scrivere molto per non sentirmi irrequieta. Spesso andare in tour mi mette in questo mondo isolato dove mi sento giù e triste, ma innanzitutto fatico a scrivere canzoni allo stesso tempo che è ciò di cui ho bisogno per sentirmi bene. Non mi va mai di fare un show in cui mi sento come se mi muovessi tanto per. Voglio esibirmi e sentirmi viva e che mi piaccia stare lì, ma se forza tutto questo non farò un grande show per voi

Dopo queste parole i fan della cantante sono rimasti di pietra, ma soprattutto in bilico, poiché non si sapeva “come se e quando” Charli sarebbe tornata, ma questa attesa pare essere finalmente finita.

Cosa ne pensate della traccia? Credete che possa diventare una hit?

 

http://soundcloud.com/edbangerrecords

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here