Wendy Williams Experience è un programma radiofonico americano, Wendy è famosa per fare delle domande decisamente pepate e pesanti, è un po’ come se Kelly Rowland fosse stata intervistata da un alligatore, ci sono tante stars che sono satate spogliate da WW nella loro intimità, e per Kelly accettare questa intervista merità già un applauso!

Vi chiederete il risultato di questa intervista… beh.. a quanto sembra è stata una delle interviste più spassose mai fatte ad un’artista R&B, a quanto sembra Kelly è stata perfettamente al gioco… vi lascio qua l’intervista completa da ascoltare…(chiaramente dovete avere delle notevoli capacità a capire l’inglese americano), vi pis**rete in mano ;) cliccate qua per sentire l’intervista…

Punti Salienti:

  • Si parte con la classica domanda piccante sul management Matthew Knowles, la Wendy chiede provocatoriamente a Kelly se è vero che è finita con il management Knowles, Kelly ridendo nega alcun termine di contratto. Charlamagne “l’altro intervistatore” dice a Kelly di svegliarsi e di cambiare management perchè verrà messa sempre dietro a Beyoncé… (tutto in tono scherzoso ma non troppo)
  • Si passa ad altro, Wendy chiede a Kelly se si rade i peli della f**a, immaginate Kelly come si è imbarazzata, Wendy insiste chiedendo se ha un bosco selvaggio ho un prato tagliato… dal ridere son morto!!!
  • Poi le chiede se è stata a letto con Nelly quando hanno girato “Dilemma”, Kelly ride… e dice… “Noouuu”
  • Si passa alle amicizie, Kelly era molto amica di Brandy e Serena Williams(Tennista), spesso andavano insieme a fare shopping e ai parties, ora sembrerebbe che Brandy e Kelly Rowland non si possano più usmare perchè a quanto pare Brandy criticava Kelly per il suo rapporto con Beyonce e per il fatto che la sosteneva sempre, nell’intervista di parla anche di questo, e Kelly non smentisce il fatto che con Brandy qualcosa si sia rotto…! Woah!
  • Wendy chiede a Kelly quando ha perso la verginità, e chiede a Kelly se Beyoncé si è rifatta seno e naso…. Kelly non risponde alla prima, e dice che Beyoncé è tutta natura
  • Poi dice a Kelly che il suo naso è rifatto, ma Kelly smentisce… continua Wendy dicendo “beh..almeno è rifatto meglio di quello di Lil’Kim”…!
  • Verso la fine dell’intervista Kelly salta su e dice “Ms. Kelly, nei negozi dal 7 luglio”… poi Wendy le fa “ma non è il 3?”, e Kelly corregge il tiro.. ha cannato data ;)

Insomma un intervista esilarante, Kelly dopo questa penso che abbia rafforzato la sua posizione….! Vediamo come andranno i BET…

4 Commenti

  1. purtroppo, nonostante il mio inglese sia discreto, non mi avventuro a sentire la registrazione, piuttosto vedo che kelly sta riuscendo con la promozione, sxo riesca a debuttare almeno in top5!

  2. kelly ha saputo affrontare la situazione benissimo rispondendo educatamente e si vede anke l amicizia molto forte tra lei e beyoncè!brava!continua cosi….e bee 6 mitica

  3. finalmente qualcuno che le sbatte in faccia la realtà DEVE CAMBIARE MENAGEMENT…perchè parlando oggettivamnete è impossibile che il padre di beyoncè che è il suo menager non favorisca beyoncè che è sua figlia a lei …lei è troppo buona e gentile!

  4. XD Questa intervistatrice è troppo forte!!!! Sto crepando dalle risate.. cmq brava Kelly… mi piace sempre di più. E che lo cambiasse sto management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here