Se per i più rinomati MTV Video Music Awards la conduzione della serata era stata affidata ad una come sempre eccentrica Miley Cyrus, gli organizzatori questa volta hanno preferito puntare su un personaggio molto più sobrio, forse anche per via dei feedback negativi riservati alla serata da pubblico e critica.

Del resto, lo show è stato criticato già da molti per la mancanza di nomination verso le vere star del 2015, per l’aver snobbato praticamente tutte le star europee (cosa gravissima) senza considerare neanche una certa Jess Glynne ed il suo boom di vendite, e così ha deciso di puntare su un personaggio amato da tutti quantomeno per la conduzione.mtv-ema-2015-italia-milano-ottobre-maxw-650

Ebbene, alla conduzione dello show troveremo il fantastico Ed Sheeran, artista britannico molto amato in tutto il mondo che risulterà di sicuro abbastanza simpatico da portare a termine uno show dignitoso.

Vedremo se ciò basterà ad evitare che gli EMA siano anche quest’anno un’americanata esportata in Europa… dopo ‘sti VMA, direi che un altro show trash sarebbe proprio il colmo…


 

Ecco lo spot pubblicitario ufficiale che presenta gli EMA, quest’anno si terranno a Milano e verranno presentati da Ed Sheeran insieme a Ruby Rose:


 

Dal sito di MTV:

Oltre a condurre gli MTV EMA 2015, Ed Sheeran si esibirà insieme ai Rudimental, il quartetto londinese, durante l’evento musicale internazionale dell’anno!

Ma la carrellata di artisti presenti al Mediolanum Forum di Milano non finisce qui! Durante il suo tour mondiale, Ellie Goulding fa tappa proprio a Milano, per la sua prima esibizione agli MTV EMA. Non poteva mancare l’artista pop del momento, Jason Derulo, che si esibisce durante l’evento, e, ciliegina sulla torta, il palco degli EMA ospita anche i Twenty one pilots!

Martin Garrix presenta i premi ed è nominato nelle categorie Best Electronic e Best Dutch Act. Al suo fianco, Shay Mitchell, direttamente dalla serie TV “Pretty Little Liars”, anche loro nel ruolo di presenter.

Confermato come performer anche Pharrell.


Si esibiranno anche Tory Kelly, James Bay, Jess Glynne, Duran Duran, Marco Mengoni, i Santa Margaret e Jaselli, Macklemore, Afrojack, Andrea Bocelli.
Tra i presentatori aggiunti Mark Ronson, Ashley Benson e le Fifth Harmony (che si esibiranno nel pre-show)


 

Anche Justin Bieber si esibirà durante gli EMAs. La notizia è stata appena resa nota da MTV.

12109141_10153003324532693_5504292704368940737_n

101 Commenti

  1. Be grazie dell accoglienza in primis e bello questo post dove si puo esprire le proprie idee senza essere attaccati e mi dicono che ho scritto un mucchio dicazzate…. Al contrario di voi… Rispondo con argomentazioni…1 mai detto che taylor balla, ce scritto che canta dal vivo e bene anche…( beyonce e jt ballano)
    2 justin bieber, ( per me) e’ il n 1 del pop odierno, infatti lo dicono i numeri il singolo n 1 da 6 settimane nel mondo… E menomale che viene lui a rallegrare questi artisti e plagiatori ( pharrell in primis) 3 mi pare ovvio che il signor bieber si ispira a michael jackson .. Sempre se sai cosa significhi la parola discepolo. 4 complimenti per le notizie sempre curate aggiornate e precise.
    Putroppo ci sono i fan di parte che criticano e basta… Che qualcuno mi venga a dire che michael jackson non e il piu grande artista?! E che timberlake non sa cantare dal vivo….avanti?! E si amo nustin bieber. E be

  2. Prima di giudicare guardiamoli, chissà che non sorprendano. Si non c’è nessun big però quello che conta è la qualità delle esibizioni.

  3. Ma non prendetevela con gli EMA piuttosto con gli artisti che hanno rifiutato XD Se non vi aggrada guardate qualcos’altro ;)

  4. sempre a lamentarsi. I vma dove c’era mezzo mondo erano uno schifo,questi dove non c’è nessuno sono uno schifo. Ma che volete?!
    Io preferisco uno show come questo,nessun big,ma uno spettacolo di classe e piacevole piuttosto che un ammasso di trash e cazzate per fare audience.

  5. I peggiori ema della storia ! Ma che performer di m***a , come si può scegliere james bay e marco mengoni ? Mentre dovrebbero esibirsi Justin bieber, selena Gomez, Demi Lovato, ellie goulding . Epic fail of ema’s story. Peccato quello dell’anno scorso li ho adorato da morire

  6. Amici io credo che questa sara la peggiore edizione di sempre…stiamo andando in una direzione senza ritorno… Ma vi ricordate la scorsa edizione a milano…oramai l italia e peggio dell islanda. Timberlake e la regina jackson con le loro ultime tourne ci snobbano…
    Ma siamo ottimisti… Anche senza justin e taylor ci saranno dei buoni artisti?!
    Tory kelly e jess glinn sono brave speriamo cantino dal vivo cosa rara?! Alcuni mi dicono che justin bieber e chris brown, ( che io reputo gli unici artisti validi nel pop e che sono dei discepoli di jackson) cantano in playback perche ballano… Ragazzi. Ma siete mai stati al concerto del piu grande artista moderno degli ultimi 20 anni….justin timberlake … Lui balla canta e suona Live live live… Come taylor e beyonce …. Speriamo che ha questi premi sbuchi fuori janet…magari poco vestita..lol

    • Justin bieber l’unico artista pop valido (???) Discepolo di Jackson (???) Taylor da quando canta e balla (???) Ma quante cavolate hai sparato in una sola frase???

      • Be grazie dell accoglienza in primis e bello questo post dove si puo esprire le proprie idee senza essere attaccati e mi dicono che ho scritto un mucchio dicazzate…. Al contrario di voi… Rispondo con argomentazioni…1 mai detto che taylor balla, ce scritto che canta dal vivo e bene anche…( beyonce e jt ballano)
        2 justin bieber, ( per me) e’ il n 1 del pop odierno, infatti lo dicono i numeri il singolo n 1 da 6 settimane nel mondo… E menomale che viene lui a rallegrare questi artisti e plagiatori ( pharrell in primis) 3 mi pare ovvio che il signor bieber si ispira a michael jackson .. Sempre se sai cosa significhi la parola discepolo. 4 complimenti per le notizie sempre curate aggiornate e precise.
        Putroppo ci sono i fan di parte che criticano e basta… Che qualcuno mi venga a dire che michael jackson non e il piu grande artista?! E che timberlake non sa cantare dal vivo….avanti?!

      • Canta dal vivo e anche bene??? Ma nei tuoi sogni forse. Non é che per una hit adesso Bieber il mioglior artista pop odierno. Ma che ragionamenti fai???
        Su JT, MJ e Beyoncé non ho aperto bocca. Quindi il senso di sbraitare in questo modo??? Impara a scrivere piuttosto…….

  7. Ok e qualcuno di rilavante? A parte Jess, Tori e le 5H non c’è nessuno di importante… Spero in Rihanna, Katy o Beyoncé anche Rita Ora visto che i suoi singoli hanno successo solo qua in Europa! Visto che per gli altri EMA il cul0 lo hanno alzato dalla poltrona…

    • Fino ad ora quasi nessuno dei nominati hanno annunciato come ospiti ..speriamo che dicono altri ospiti perche se non ci sara nessuno a poter ritirare i premi e ci saranno solamente video di ringraziamento 😤👍🎧

  8. No ma Marco Mengoni non canta mica il giorno degli EMA! Si esibirà live in piazza duomo il giorno prima (almeno credo o.o), assieme ad altri ospiti come Afrojack, Duran Duran ecc… Poi i Santa Margaret o jaselli, figuratevi se li fan cantare agli EMA…

  9. L’anno scorso, dopo l’annuncio di nicki che la prossima edizione degli EMA sarebbe stata a milano, ho giurato che avrei fatto di tutto per avere un posto al forum x quella sera… La voglia mi è passata… Rimpiangono troppo gli EMA degli anni passati (quelli del 2010 primi fra tutti)… Ma questa nn è colpa degli organizzatori, ma del fottio di gente che ascolta musica da 4 soldi portandola al successo, e giustamente alla fine sono questi i cantanti che chiamano…

  10. vabbè ma si sapeva, le donne che raccolgono più pubblico tipo beyoncè, lopez, rihanna, katy, gaga, swift, ecc.. hanno altro da fare o cmq nulla da promuovere, i maschi lo stesso.. è normale che ci sia poca gente celebre

    • Rihanna e Katy Perry non sono impegnate e Katy Perry potrebbe anche ritirare il premio best live..comunque e vero che fino ad ora non c e nessuno di interessante ma ancora ne devono dire altri

      • ah bene :) allora spero si muovano, dato che per regno unito, germania e spagna si sono sempre scomodate.

  11. Spero in Janet͵ Céline (per promuovere la residency)͵ Mariah͵ Aretha (che non ha proprio promosso l’ultimo album)͵ Missy e͵ anche se irrealistico͵ vorrei Patti.

  12. Per ora nn grandissimi ospiti a parte Pharrel, ellie e in parte jason ed ed! Una ariana ci starebbe anche nicki con trini dem girls, jess sarebbe bello, strano che nn ci siano Justin e i 1D, Taylor nn si esibisce mai??? Anche demi può starci e anche altri che devono promuovere singoli o album

  13. Finora a parte Sheeran ci sono ospiti di poco rilievo. Ok la Goulding, ma cavolo Derulo non si è stufato di andare ad ogni show possibile e immaginabile?

  14. Sono molto curioso di vedere come se la caverà Ed. Al momento mi interessa solo la performance dei Rudimental con Ed.
    Ci sarà Shay Mitchell *-*

  15. sono contento per la presenza di Ellie e Rudimental, artisti per lo più British. I twenty one pilots pur piacendomi sono poco conosciuti in Europa. Jason Derulo sicuramente canterà “try me”. Confido nella presenza di charlie puth e Meghan Trainor, la loro “marvin gaye” è un hit quà in Europa

  16. Ma no che schifo!!! Ed sheeran sembra noioso preferivo qualcuno di più deciso….vabbè speriamo almeno le esibizioni…speriamo bene! Comunque jess meritava molto di piu

  17. per i vma si lamentavano della poraggine della Cyrus,ora si lamentano che Ed Sheeran sia noioso.
    Ma che c….o volete?! fate pace con voi stessi.

    Ed>>>>

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here