Sarà Bebe Rexha la mattatrice degli MTV Europe Music Awards che andranno in onda questa sera live da Rotterdam, a partire dalle ore 21. Dopo essere passati da Milano l’anno scorso, gli EMA fanno tappa in Olanda, e quest’anno sarà trasmetto in diretta sul canale MTV ed MTV Music (canale 133 e 708 rispettivamente).

ema

Ma non temete, se non avete accesso a Sky, potrete comunque seguire in streaming l’evento tramite la app ufficiale di MTV. Oppure tramite il sito ufficiale degli MTV EMAs onmtvema.com/live!

Non sarà nemmeno difficile farvi scappare l’evento tramite i social, dove MTV ha allineato diversi “moderatori” d’eccezione. Su Snapchat a prendere in mano l’account ufficiale sarà il duo hip hop Jack & Jack,  su Instagram il giornalista Hugo Gloss direttamente dal brasile vi terrà aggiornati sugli outfit del red carpet, e su Facebook Live, sarà presente un vero e proprio coverage del backstage.

Inutile dire, che come da 10 anni a questa parte, anche Rnbjunk Musica offrire una copertura d’eccezione dell’evento, che comprenderà Red Carpet, Vincitori della Serata e Performances.

Green Day, Bruno Mars, Shawn Mendes, One Republic, The Weeknd sono solo alcuni dei grandi nomi che allieteranno la serata con le loro proposte musicali.

Vedremo se i trend negativi dell’evento fatti registrare negli ultimi anni verranno sconfessati questa sera!

Anche voi seguirete live gli EMA? Commentate qua con noi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here