Stanno rapidamente arrivando i primi video della performance appena andate in onda durante l’edizione 2011 degli MTV Europe Music Awards. Quest’anno si sono esibiti i con Coldplay “Every Teardrop Is a Waterfall”, gli LMFAO sulle note di “Party Rock Anthem”, Bruno Mars con “Marry You”, Jessie J ha proposto la hit internazionale “Price Tag” mentre i Red Hot Chili Peppers il loro ultimo singolo “The Adventures of Rain Dance Maggie”. “Marry the Night” per Lady Gaga mentre la presentatrice della serata Selena Gomez ha cantato “Hit the Lights”. Gli Snow Patrol hanno proposto un live di “Called Out in the Dark” mentre Justin Bieber un medley di “Mistletoe” e “Never Say Never”. Ecco i primi video caricati in rete, restate qui per gli altri aggiornamenti!

64 Commenti

  1. Bah la gente dovrebbe mettersi un pò l’animo in pace, innanzitutto gli ema nn sono i vma e questo è dovuto anche dal palco ridotto e che cmq limita i movimenti. X me i migliori della serata sono stati Lady gaga in primis e poi bruno mars e adam lambert. Ho letto alcuni commenti ma la cosa più insulsa che ho letto è lady gaga ha stonato,ma dove? Posso essere d’accordo cn questa persona sul fatto della scenografia che cmq è più o meno come quella degli altri ma x il resto è stata Perfetta e i cori modificati alla fine hanno dato anche a mio parere un tocco in più alla canzone. Rispondo così a una persona che dice che i lmfao sono stati superiori con un’esibizione mezza stonata mezza in playback quindi pensandoci sopra è inutile

    • Potresti anche farlo il nome eh! Non “Una persona”… Rileggiti il mio commento e poi FORSE capirai perché ho detto che mi sono piaciuti di più gli LMFAO piuttosto che Lady Gaga… Leggi attentamente mi raccomando… Ci impieghi cinque minuti, ma sono cinque minuti spesi gran bene.. Almeno eviti di sparare cavolate… ^^

      • Ho cpt che ti hanno intrattenuto e ti hanno fatto divertire,a me personalmente mi hanno ftt ridere anche x come cantavano ma vabbè,a quanto pare il canto passa in secondo piano

      • Ripeto… Leggi attentamente… io ho detto che PER IL MIO PERSONALISSIMO INTERESSE, non me ne frega niente del canto nel panorama dell’intrattenimento… Non sto dicendo che non è importante, ma sto parlando di intrattenimento e il canto passa in secondo piano… Una volta, mi ricordo perfettamente, c’erano due categorie: Canto tecnico e intrattenimento (nella prima edizione di Amici della De Filippi che gode di un certo riconoscimento a livello commerciale e tecnico, una delle materie insegnate era proprio tecniche di playback, basta prendere il cd di saranno famosi e guardare le materie insegnate dai vari docenti)… Adesso sembra sia necessario che tutti si prostrino ai piedi di chi canta bene e chi fa semplicemente intrattenimento non deve essere considerato…. Quindi direi che la mia posizione è molto più difficile da difendere… ma questo non significa che Gaga abbia offerto una performance migliore solo perché ha cantato bene…. :)

  2. ahahahahahah ma sapete k la scena del cul nn l’avevo notata ahahahahaha ridicola è arrivata a qst punto ahahahahahah mostrare il cul xk nn ha più nnt cn cui fare spettacolo ahahahahaah.
    Ma la cosa k nn capisco è perchè ha dett d essers fatta di botulino quind d portare quel copricapo se nella performance se l’è tolto ed è la stessa ma è cretina???
    PS: la canzone fa skifo.

    • Ma tu stai seriamente male o.o
      Il culo non l’ha mostrato di proposito! Aveva la gonna che copriva e con i passi di ballo si è alzata!
      CIOè NON CI VUOLE TANTO A CAPIRLO
      E SOPRATTUTTO A CAPIRE CHE QUELLA DEL BOTULINO ERA UNA BATTUTA
      p.s. per dire che quella canzone fa schifo l’avrai sicuramente sentita con le orecchie sbagliate

    • Ma impara l’italiano prima di tutto che non si capisce niente di quello che scrivi. E comunque come hanno già detto altri, quella del botox era una battuta per via della maschera che portava. Bisogna essere proprio tarati per nonaverla capita -___-
      Della serie…arrampichiamoci sugli specchi pur di criticarla ad ogni costo!!!!

    • hai gia fatto un commento sulla esibizione di gaga su questo post…cosa c’entra che lo riscrivi ? forse ti sei dimenticato di cambiare nick per attaccare continuamente perchè gaga ha vinto è stata perfetta e TI RODE! XD!!

  3. Bravi i Red Hot, i Queen anche se il cantante (adam lambert) non mi ha convinto, troppo statico e poco emotivo…
    Gaga la regina della serata, ha cantato da dio! la scenografia da brividi, mi ha colpito troppo quando hanno invertito lo zoom mentre lei era coricata sulla luna e le fiamme attorno, magia…
    Poi la sua voce, oh my goodd, quando cantava la prima strofa…

  4. Senza parole per Adam Lambert! Che talento, che voce! Freddie è insostituibile e il compito era arduo ma è riuscito incredibilmente nell’impresa!

  5. Che schifo!! Tra premi e esibizioni stavo per vomitare….grazie al cielo Red Hot, Coldplay, Jessie J e Bruno hanno alzato il livello dello show….e ovviamente il premio dato ai Linkin e ai 30 Seconds era piu che meritato per entrambi!!

  6. Io vorrei soltanto dire una cosa….ho amato da morire l’esibizione dei Queen con Adam semplicemente meravigliosa!!! rispetto a tanti altri che hanno tentato e rivinato le canzoni dei Queen!!! lui è stato fantastico!!!!

  7. Splendidi Ema! i migliori che io abbia mai visto a dirla tutta! tranne ovviamente per la categoria Best Worldwide Act che sarebbe dovunta andare A Britney Spears..! ù.ù ma comunque ho apprezzato davvero tutte le esibizioni e i premi! ma il miogliore è stato il tizio nudo! xD AHAHAHAHAH

  8. Performance: In totale dare un 6 e mezzo alla serata, ma se paragonato i VMA, darei anche un 8… Ma non di più… Diciamo che a mio avviso sono stati SUPERLATIVI al lavoro con le LUCI! Qualcosa di fenomenale che ha ridato un attimo di dignità all’intrattenimento. Ma, se è vero che gli effetti luce hanno ridato dignità al caro vecchio e ormai in disuso intrattenimento, il contenuto delle esibizioni era molto scadente, di qualità di gran lunga inferiore rispetto al passato.
    Squisitamente intrattenitori gli LMFAO e David Guetta… L’essenza del divertimento, dell’ironia e della spensieratezza l’hanno data loro. Red Hot magistrali come al solito. Quei tipi che cantavano al freddo e al gelo non mi sono piaciuti. Selena non l’ho vista perché ero distratto dal volo di una mosca sopra la mia testa. Jessie J partita benissimo, buona esibizione, ma a livello di intrattenimento (che è quello che interessa a me) mi è rimasto un po’ di amaro in bocca: speravo che improvvisamente succedesse qualcosa di inaspettato, e invece nada… Bieber, una delle esibizioni più costruite. Ci sono palesi influenze dal passato dorato degli EMA e company, ma è pur sempre un ragazzino che deve ancora crescere. Spero si mantenga su questa linea così quando sarà maturo, forse riuscirà a fare qualcosa di veramente bello.
    Coldplay bella scenografia, effetti ottimi, performance discreta. Bruno Mars (con il complesso dei cioccolatini Mon Cherie) mi ha fatto sorridere: bravo, ma niente di che.
    Tasto dolentissimo: GAGA. Vi giuro che, dopo aver visto com’era vestita, mi sono detto: stasera Gaga prende Sky?! E se è vestita così che performance mozzafiato ci presenterà?! Poi con Merry The Night, una canzone stupenda, un ritmo fenomenale……………. Poi si è esibita… E la mosca di Selenza Gomez già ronzava sopra la mia testa. Passi per la parabola, passi per la luna, passi per il vestito, passi per il sedere di fuori, passi per le sue lacrime finte (per chi non lo sapesse Gaga aveva vinto il best song tre giorni prima, ma se n’è resa conto solo ieri, tanto che si è commossa alla consegna dei premi), passi per gli attacchi epilettici sopra la luna (chi non ne ha mai avuto uno sopra una luna)… Ma poi che resta?! Il nulla… Esibizione ispida, totalmente lontana dallo stile del pezzo e della stessa Gaga, con tanto di steccone all’inizio (che se l’ho sentito io, l’ha sentito sicuramente anche mia nonna che è sorda)… Tanta attesa per nulla. Una che si vanta di essere una delle migliori intrattenitrici di sempre, ma che ha perso il suo smalto. Per carità, sei brava a cantare, ma se vuoi fare la strafiga distesa sulla luna… Fai qualcosa SANTIDDIO! E quei poveri ballerini che hai pagato fior di dollari per vestirsi in completi simil-sadomaso e che hanno ballato meno di trenta secondi di coreografia dove me li metti? Uffffff…. La mia cara vecchia Gaga dov’è andata?! Quella che se si vestiva da idiota almeno le potevi vedere occhi e sorriso (cosa che ieri sera s’è visto probabilmente per un nano secondo), Quella che quando cantava ti faceva dire: cacchio che voce e non “cacchio che cosa s’è messa?!”… Insomma… Gaga è immagine, ma questa immagine (SECONDO IL MIO PERSONALISSIMO PUNTO DI VISTA) sta oscurando il suo talento di cantante e anche di intrattenitrice. Gaga ripigliati…
    Adam Lambert semplicemente divino… Però ha fatto ricordare a tutti quanto manchi Freddy, e quanto manchino le vere leggende dai palchi delle manifestazioni… Maddy torna te prego, almeno tu visto che altre/i non se movono (chi per pigrizia, chi per gravidanze, chi per obesità, chi perché impegnato a fare film sempre tutto ignudo)…

    • GaGa è il nulla,GaGa ha stonato….mmmmm forse hai assistito ad un altro EMA’S! Ti prego amico caro,questa performance sta avendo riconoscimenti un po ovunque,molti dicono si tratti di una delle sue migliori performance(io fra questi) Lady GaGa è stramba nel look,ma quando canta zittisce tutti ;-)

      • Caro Principe… Non ho detto che Gaga è il nulla… Ho detto che l’esibizione di ieri era il nulla rispetto al passato… Addirittura Bron This Way live @Grammy (che ho rivalutato in negativo) mi è piaciuta di più di Marry The Night che, tra l’altro, è in assoluto la canzone che preferisco di BTW e (forse) di tutta la sua carriera (togliendo Alejandro)… Inoltre io ho parlato di fattore intrattenimento, che (per quanto mi riguarda) non è fatto solo di voce (altrimenti darei 1000 punti ad Adele e alle sue esibizioni. Adele è un mostro di bravura, ma le sue esibizioni non fanno parte dell’intrattenimento)… A maggior ragione ho dato un parere positivissimo agli LMFAO che, pur avendo proposto una performance vocale raccapricciante, hanno scaldato il pubblico, divertito, intrattenuto e anche un po’ spettacolarizzato attraverso le coreografie di Shuffle che caratterizzano il loro pezzo (tra l’altro i ballerini che li hanno introdotti facevano parte del cast di American’s best dance crew, quindi non principianti)…. Gaga ha proposto un pezzo dance, ritmato, inserito in un contesto cupo, in cui è palese che manca qualcosa…
        Per quanto riguarda la voce non sono la persona più adatta per esprimere un giudizio di valore (anche se lo steccone iniziale l’ho sentito forte e chiaro, non prendiamoci in giro)… Secondo il mio personalissimo parere l’esibizione poteva essere ancora più di impatto se avesse aggiunto quel minimo di Gaga che l’ha resa famosa, quel pizzico di provocazione necessario per una che vive e si sostiene dalla provocazione (vera o presunta, Madonna ancora si chiede chi è Lady Gaga alla prima del suo film, e io sono d’accordo con lei)… Il sederino di fuori, per quanto rassodato da cure intensive, non è certo un fattore di provocazione al giorno d’oggi… Infine, caro Principe, se vuole stupire tutti con la sua voce, si tolga quegli impianti in testa che ha e che, sinceramente, non le servono a nulla. Ho visto una foto di lei in studio di registrazione: è bella, è sorridente… Capisco che vuoi fare la trasgressivona e probabilmente ti diverte sentirti dare dell’artista innovativa (cosa che non è)… Però ragazza… Fallo fino in fondo… Hai le qualità, hai le capacità, hai la presenza scenica… e mi tiri fuori un’esibizione lagnosa e inconcludente… Ti metti un cappello che per metà esibizione divide il tuo volto dal contatto con il pubblico… ECCHECACCHIO! Poi, sai com’è… Le critiche e i riconoscimenti lasciano il tempo che trovano… Vanno bene finché sono in positivo, ma quando sono in negativo, al posto di prenderne atto si discute sulla credibilità della persona che le ha dette o si lasciano perdere… Ovviamente vige il sacrosanto “De Gustibus”… Io, per quanto mi riguarda (e mi duole dirlo) ho QUASI preferito l’esibizione di Bieber a quella di Gaga, ma semplicemente perché ho visto una Gaga diversa che a me non piace… Almeno sono coerente… Ho sempre detto che lo stile di BTW non mi piace… Era bello, originale e divertente con Alejandro… Ora mi ha stancato… ;) E di gente che fa zittire tutti cantando ne è pieno il mondo… Forse non tutti si vestono come clown… ^^

      • Sorry… da quando sono tornato da lezione oggi faccio fatica anche a scrivere il mio nome… XDXD Poi il pc non aiuta… Quindi rettifico: insipida non ispida! XDXD

      • :D e tu perdi anche tempo per rispondermi? tanto per la cronaca: leggo sempre i tuoi commenti quando li trovo perchè, anche se a volte non la pensi come me, sai essere equilibrato nelle valutazioni :D

      • Eccerto che perdo tempo a rispondere… Mi sembra giusto no? Sennò tutti parlano a vuoto e non dialogano, nè in modo pacato e divertente, nè in modo serio… XDXD

  9. QUESTI EMA SONO STATI DI LADY GAGA E DI JESSIE J…BRAVISSSIME L’UNIKA COSA BRUTTA ERA JUSTINA BIEBERONA E IL PREMIO ALLA PERRY…MA CAVOLO CHE BELLA VOCE LADY GAGA…BRAVO PURE BRUNO MARS…..LMFAO STONATI PEGGIO (SEMBRA IMPOSSIBILE) DELLA PERRY…CMQ CARINI

  10. Lady Gaga rappresenta la fine! la fine del buon gusto in qualsiasi campo dal genere musicale passando, dai vestiti fino ad arrivare alla strumentalizzazione della donna infatti gli esaltati che le vanno dietro sono di un ignoranza rara.

  11. EMA deludenti ma senza alcun dubbio superiori ai Vma di quest’anno!! Lady Gaga in veste di Janet Jackson non si può guardare, aveva la stessa acconciatura e la scenografia era identica a quella di Feedback… esibizione impeccabile vocalmente ma noiosissima da vedere, la scena finale col cu.lo di fuori poteva benissimo risparmiarsela perchè se la sua intenzione era di shockare qualcuno ha brutalmente toppato… Jessi J è stata a mio avviso la VERA regina della serata!! voce, carisma, padronanza del palco questa ragazza ha tutto deve solo riuscire a sfornare un lavoro che le calzi… spero che il prossimo anno li presenti lei gli EMA… i Queen con Adam sono stati leggendari e il ragazzo ha dimostrato il suo valore ma deve (a mio parere) cambiare look, perchè questo taglio emo e ‘sti vestiti sempre e solo neri lo rendono pesante alla vista e minano le sue esibizioni… Selena playback, Bieber non è andato maluccio ma ora che si è pure bucato le orecchie assomiglie sempre di più ad una ragazzina… unica nota divertente è stato il ragazzo nudo che è salito sul palco :D lì sono rimasto shockato per quanto la cosa fosse palesemente organizzata a tavolino, non mi sono piaciute le lacrime della Gaga (ma almeno adesso si è capito che può comunque fare l’attrice) e quel mini omaggio ad Amy… ormai è chiaro che i Vma e gli Ema di un tempo non ci saranno più :/

  12. non m aspettavo di più xk le cartucce son finite alla fine Gaga ha cantato k è meglio. L’ultim pezz in cui s impossessa per 12 secondi se lo poteva risparmiare l’idea della luna si cm feedback ma alla fine è impossibile proprorre semrpe cose nuove nn gliene faccio poi una colpa ormai si è giocata le sue carte cn the fame mo cerca d arrampicarsi sugli spekki.
    Qst btw era m sa d floppone in qnt a immagine e idee (e non solo judas) faceva bene a prenders na pausa e rifletter penso k alla fine il fatt k abbia cantato soltant sia stato giust del rest raga è inutile nn si sa muovere è imbarazzante e poi la canzone è orribile da alejandro a sta cosa veramente skifo qst album.

    • io l ho sempre detto che strafaceva…nel mercato in generale la 1 regola è mai fare il massimo tutto e subito…con tutto quello che ha fatto poteva giocarselo negli anni per non stufare…ma credo che la gaga dei prossimi anni sarà sempre sopra le righe ma con più sobrietà…cmq ha dettato legge nella moda ed è innegabile!

  13. complimenti a jessie j davvero brava! i suoi live sono meglio delle incisioni in studio! varrebbe la pena assistere ad un suo concerto! e complimenti per la tutina!

  14. Chris Martin avrebbe fatto meglio a stare più fermo,non aveva fiato per cantare oltre ad essere raffreddato(quando si è fatto intervistare sul red carpet si è notato che lo era un pò).Jessie J è veramente brava,anche se Price tag non la sopporto:spero per lei in un disco futuro migliore.Vedere Justin Bieber(per carità non si può dire che non sappia cantare)fare quel medley m’ha fatto venire l’orticaria..ma poi io dico Never Say Never che numeri ha fatto in Europa?

  15. fantastici i cold, avrei preferito paradise ma anche questa è stata una grande performance
    i LMFAO sono stati bravi dal punto di vista danzerecco ma (soprattutto il più alto) pessimi vocalmente, fortuna che almeno Lauren ha cantato qualche parola in più della studio version, visto che anche se non ha ancora potuto valorizzarla ha una bella voce (faceva cover di mariah) ,mitici ed impeccabili invece jessie e Bruno, grandissima performance anche per Gaga che non solo ha proposto come sempre un’ottima performance vocale ma ha fatto dei miglioramenti anche come ballerina! per le altre tre aspetto, anche se Red hot a parte, mi immagino già quanto abbiano fatto pena!

  16. Bravissima lady gaga!!! Poteva creare piu balletti e piu spettacolo.. xk la canzone lo consente!! Ma è stata speciale lo stessso rispetto alle altre esibizioni!! PROMOSSA!

  17. Jassie J davvero brava, tecnica, controllo, estensione, presenza… Ha tutto. Nonostante Price Tag sia uno di quei pezzi che mi fa venire il vomito l’ho riascoltato volentieri visto il suo talento. Spero che il suo prossimo disco abbia più spessore.
    Coldplay…. Non ho mai sentito il cantante così fuori forma, credo che avesse problemi di gola e raffreddore, certo se fosse stato un pò fermo forse il suono ne avrebbe giovato, fattostà che con quella maglietta sarebbe potuto andare al Gay Pride !!!

    _Loray_

  18. Quanto mi mancano i vecchi tempi, cm nn dimenticare Britney nell 99 cn il medley di baby one more time e crazy, o di beyoncé, o la conduzione di Xtina o Justin timberlake agli EMA! Sto show tt uguale!!! I coldplay scusatemi ma hanno ftt pena, idem jessie j e gli Lmafao imbarazzanti! Gaga vocalmente e’ stata la migliore, ma scenograficamente: NOIAAAAA! madoooo’… Proprio brutti sti EMA! tt uguale!

  19. Ho trovato la performance di Gaga un po’ noiosa, molto brava vocalmente, scenografia buona ma poteva essere sfruttata meglio, costume come al solito sopra le righe ma mi è piaciuto, apprezzo la scelta di dedicarsi alla voce e trascurare le coreografie. Non mi piace come si muove e soprattutto ho trovato ridicolo (e un po’ disperato) il suo mostrare il posteriore a fine performance! Il pezzo rimane il migliore del disco insieme a GH.

  20. gli unici cantanti che mi hanno emozionato sono gaga e jessi j ( nella parte finale è stata bravissima )
    selena gomez finalmente ha ftt una buona esibizione..

  21. Io dico che dopo lo schifo degli ultimi anni scorsi finalmente gli EMA sono ritornati al lustro di una volta (sempre con le dovute “eccezioni” come Katy Perry Best Live e Bieber Best Male ‘_’ )!!!! Penso che uno show così bello in quanto a performances non si vedeva da un botto!!
    Dominatori della serata per me sono stati Bruno Mars, Lady Gaga, Red Hot Chili Peppers e soprattutto Jessie J (voce a carisma da fare invidia anche alle popstar più in del momento) e i Queen (Freddie è sempre il numero uno e non si discute, ma altro che Paul Rodgers.. ADAM LAMBERT STREPITOSO!!!!! Per fare pezzi così non basta solo l’interpretazione e la personalità: serve la VOCE!! E Adam è il pacchetto completo: voce e personalità senza scimmiottare Freddie a tutti costi. Su The Show Must Go On ho quasi pianto, davvero.).
    Mi dispiace solo che Adele non abbia avuto più riconoscimenti ma posso dirmi contenta (tranne per le eccezioni sopra indicate!).

  22. boh la gente parla proprio senza obbiettività..daaai Bieber è stato bravo, fatta eccezione per il playback(credo) della canzone di natale..ma in Never Say Never è stato bravo a differeza della sua ragazza che ha cantanto in PLAYBACK..vergogna a lei!!!

  23. GAGA è stata DIVINA, mi ha lasciato senza parole. Questo dimostra che la NUOVA regina del POP è lei. E poi voti truccati???!! ma fatemi il piacere, vi rode solo il culo. Noi monster abbiamo votato millioni di volte per farla vincere. E poi UN CULO DA FAVOLA U.U.

  24. Gaga brava nel canto ma look improbabile e performance noiosa. Con Marry the Night ci vuole una performance che spacca. E poi che cavolo di regia sempre ripresa da lontano…

  25. E’ stata bravissima! Approvo il fatto che abbia deciso, almeno per il momento, di stare un po’ più ferma e cantare meglio. A volte quando balla le manca il fiato…
    Non vedo l’ora di vedere come reagirà il pubblico degli AMA e come esploderà la canzone

  26. GaGa troppo spettacolo … tutto fumo e poco arrosto rispetto al solito.
    La migliore della serata Jessie J in entrambe le performance.
    I Colplay troppa energia e poca voce… xD

  27. GaGa molto brava vocalmente, coreografia a mio avviso noiosa: per troppo tempo sta sopra la luna vestita da satellite cantando. Un pò ingrassata ma la si perdona.

    _Loray_

  28. Gaga bassissimo livello vestito favoloso…ma purtroppo quel rossetto alla kesha…..e il culetto nonm proprio perfetto alla brit poteva risparmiarselo….Se nn sbaglio quella era adriana lima nn ho sentito bene che pretendeva che ADRIANA LIMA si piegava per aiutare lei un pò presuntuosa la gaga! ma la performance cmq sia TOP! è stata pazzesca

  29. sinceramente? neanche uno mi è piaciuto, neanche i red hot hanno fatto un grande live, Gaga non era molto concentrata.. ancora mi chiedo perchè Adam Lambert abbia bestemmiato i queen e.. ma Bieber? mi sanguinano ancora le orecchie!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here