Si sono appena conclusi gli Europe Music Awards edizione 2013 e su YouTube cominciano ad apparire i video delle performance. Anche quest’anno la lista dei performer è stata ricca di nomi prestigiosi. Troviamo Miley Cyrus con “We Can’t Stop” e “Wrecking Ball”, Robin Thicke featuring Iggy Azalea — “Blurred Lines” / “Feel Good”, Katy Perry — “Unconditionally”, Kings of Leon — “Beautiful War”, Bruno Mars — “Gorilla”, Eminem — “Berzerk” / “Rap God”, Snoop Lion featuring Afrojack — “Gin and Juice”, The Killers — “Shot At The Night” / “Mr. Brightside”, Imagine Dragons — “Radioactive” e le Icona Pop con “I Love It”.
Miley Cyrus – “We Can’t Stop” (Opening)

Miley Cyrus – “Wrecking Ball”

Robin Thicke – “Blurred Lines”

Katy Perry – “Unconditionally

Kings of Leon – “Beautiful War”

Bruno Mars – “Gorilla”

Eminem – “Berzerk” and “Rap God

The Killers – “Shot at the Night”

Icona Pop – “I Love It”

Imagine Dragons – “Radioactive”

33 Commenti

  1. Brava katy perry….ha fatto un ottima esibizione…sia a livello vocale,anche xke non dev essere stato facile cantare legata come un salame lassu’ in cima ad una colonna…quindi ha cantato bene…e vocalmente ok!!!!! Anche la coreografia era molto d effetto!!!

  2. non vedo l’ora che torni beyonce, la sua musica può anche non piacere ma le sue performances sono
    fantastiche da 10 e lode.Almeno c’è Miley che non ci annoia ma non so quanto può andare avanti con le sue bravate.

  3. La Cyrus in “Weacking ball” è stata bravissima, come cantante non le si può dire nulla.
    Qualcuno ci liberi da Thicke e le sue donne.
    La Perry mi è piaciuta, bella la coreografia.
    Bravo, come sempre, Bruno Mars anche se non ha fatto nulla di particolare ed ha utilizzato lo stesso concept del video.
    Eminem ha fatto Eminem lol sembra non invecchiare mai!
    Le altre performance non le ho viste, aspetto la replica stasera.

  4. Le ho guardate tutte, e non c’è nessuno che non mi sia piaciuto totalmente – d’ altronde le esibizioni rimangono di fatto l’ unico punto forte di VMA ed EMA – comunque ne commento solo alcune.
    1) Katy Perry in assoluto la migliore per quanto mi riguarda. Una delle migliori performance della sua carriera! Perfetto tutto ciò che riguarda la scenografia ed i costumi: bellissima l’ idea dei teli, lei bellissima come al solito e sembrava un’ aliena, belli i costumi dei ballerini, belli gli sfondi, fantastico quando è rimasta in aria nel finale e tutti gli effetti vari (luci ecc..). Non me l’ aspettavo affatto. Anche vocalmente è andata bene, molto nervosa ma comunque buona all’ inizio e poi è andata bene per tutto il resto dell’ esibizione! Complimenti, spero che ora il pezzo cominci ad ingranare e che la performi ancora, Unconditionally non può floppare, è una delle sue migliori canzoni!
    2) Miley Cyrus: non commento WCS, molto brava in Wrecking Ball, ho apprezzato molto, oltre che alla performance vocale, la semplicità.
    3) Eminem: non è il mio genere ma è stato bravo, molta presenza scenica. Sto ascoltando l’ album e ci metterò un’ era a finirlo, ma quanto ho sentito fino ad ora è buono.
    4) Bruno Mars: Bravo ma l’ ho preferito ai VMA.

  5. Mi è piaciuta molto Katy Perry, una delle sue migliori esibizioni di sempre secondo me. Miley cyrus in Wreckin Ball è stata brava.
    Bene gli imagine Dragons, The Killers ma soprattutto Eminem

  6. miley brava ma trash, troppo trash in we can’t stop, perfetta in wrecking, ho adorato pure katy, le icona che per la prima volta hanno fatto un live davvero buono, per non parlare del fantastico bruno. bravi anche i gruppi ed i rapper, anche se non sono il mio genere

  7. ommioddio Katy *–* allora tanto per cominciare era bellissima, fin troppo bella, poi ha cantato davvero bene (senza urlare o stonare, è stata proprio brava) e la scenografia, che dire, incredibile. PERFETTA.

  8. scusate ma katy perry ha spaccato in tutti i sensi. scenografia meravigliosa, davvero e ben studiata.. quando iniziano a “strecciarla” i ballerini passano uno sotto altro e mi sono detta “cavolo fanno questi? se intrecciano?” AHAHAH ben fatta e studiata cavolo! vocalmente non è stata perfetta, ma è stata brava su, è migliorata tantissimo rispetto alle volte scorse! katy perry sa cantare (basta vedere qualche video su youtube di quando fece il suo primo disco sotto il nome di “katy hudson”), ma deve allenarsi su questo tipo di performance! comunque per me i migliori sono stati katy perry e gli imagine dragons, assolutamente :) ma in generale quest’anno ci sono belle performance.

  9. Katy Perry ha cantato davvero bene e la performance è stata ottima nella sua semplicità… Miley ci sarebbe tanto da dire ma sulla musica e sul canto non le si può dire molto e la performance l’ho apprezzata sinceramente… per il resto ho adorato la performance dei The Killers e degli Imagine Dragons…i migliori della serata a mio parere…

  10. Serata piuttosto piatta.
    Mi è piaciuta moltissimo la Perry: scenografia ben curata, fiche l’idea del vestito e della luce e vocalmente non ha fatto male, certo è lontana da fare performance vocali a cappella quasi perfette ma non le si può dire nulla ora come ora..
    Bravo Eminem ma per me se la potrebbe tirare anche di meno, l’umiltà è importante nella vita
    Bruno un po’ noioso, stessa performance dei VMA
    La Cyrus sempre più prostituta russa: sembra una sfigatella bisognosa di attenzioni. E pensare che a giugno la trovavo un’artista con le palle.. Ora mi sembra una venduta del tutto inutile nel mondo musicale. Un talento sprecato. La canzone l’ha cantata bene ma la performance è stata piatta per me, nulla di eccezionale

  11. katy perry è stata fenomenale, contentissima per il premio a bruno mars se lo è meritato veramente…robin thickie no comment al contrario di iggy che mi è piaciuta tanto!!!

  12. EMINEM è maleducatissimo perché quando lo hanno intervistato era tutto nervoso con le orbite spalancate scorbutico e sembrava gli facesse fatica!!!! Quando gli hanno chiesto di Afrojack lui ha detto CHI? Cioè proprio più mLeducato non si può
    Anche a quella che dava i microfoni glielo ha strappato di mano oppure A quelli che gli hanno consegnato il premio non se li è cacati
    IMBECILLE

  13. Bravi tutti ! Katy ha spaccato alla grande questa volta , il finale è veramente stupendo , questi Ema per me sono condivisi tra Katy e Miley …. Riguardo a Miley , la perfomance è stata moooolto più bella di quella ai vma ! Certo poteva fare qualcosa in più tipo salire sopra una palla demolitrice e magari posizionare sullo stage dei muri da abbattere durante la perfomance ! Se doveva optare sul semplice xo non doveva scegliere sto vestito da mezza bitch (quello dei vma era da intera bitch ) ma un bel vestito da sera sensuale ma non volgare ! Cmq nel complesso sono stati molto migliori dei vma 2013 , anche Katy l’esibizione di Roar non è che era tutta sta grandezza di perfomance era una perfomance normalissima ed anche un po copiata per il salto sulla frusta da Madonna !
    Mentre qui Katy ci ha regalato una perfomance veramente eccezionale , ha dimostrato di saper cantare bene , ed ha lasciato il pubblico a bocca aperta nel finale della perfomance !
    Voto perfomance :
    Katy : 9
    Miley : 8–
    Bruno : 8
    Eminem : 7 e mezzo

    Gli altri manco gli ho visti perciò non gli giudico !

  14. vogliamo parlare dell’esibizione di Katy Perry? E’ inutile, solo lei riesce a rappresentare al meglio i propri singoli su un palco o nei video. Una performance da rimanere a bocca aperta, il finale è da brividi e Katy lancia un chiaro messaggio ” Il mio nuovo album si chiama Prism e io brillo su tutti voi”

    Ottima anche la parte vocale, quando Katy rimane ferma la sua voce arriva chiara e pulita, inoltre non c’è stato l’effetto urlato che ha caratterizzato altre performance di Unconditionally, Brava !

  15. Io non capisco perchè questa artista debba sempre far parlare di se con i suoi modi di fare,solo per togliersi quelle immagine di finta santarella che aveva all’epoca. Io capisco che per te è difficile che si dimentichini chi sei o cosa hai fatto,che poi tra parentesi non capisco perchè lei non ascolta i suoi vecchi album e preferisce non ricordare hannah montana,quando poi si tratta del suo passato,della sua vita e del suo vero successo. Detto questo io trovo che per rimanere nella storia … puoi anche semplicemente fare un perfomance… tranquilla,pacata ,normale con un esplisione di voce.. e di sensazione,non è che ad ogni manifestazione che si rispecchia il twerk ai vma,il cannone di marujana agli AMA, al prossimo evento che fai ti infili un vibratore in bocca o nel sedere…. CIOe’ insomma serietà per questi eventi.. tanto nn arriverai mai a madonna,britney e christina che hanno sengato la vera storia,per quanto tu ti sforzi a fare la mignotta,ci fai solo brutta figura. Eì un peccato perchè artisticamente parlando sei validissima,molto molto di piu’ di rihanna,di perry,di kesha,di selena,di tantissime altre artistie.. hai padronanza vocale,sai emozionare,sai comunicare.. perchè devi passare per la poco d buono solo perchè tutti i giornali debbano parlare di te?magari nn sei mando questa tu,ma solo purchè si parli di te.. sei disposta a cadere nel ridicolo. INSOMMA,non è tanto per il fumo o la canna,tanto ormai qua è all’ordine del giorno,non di cerco mi scandalizzano ste cose,e che non ne vedo l’utilità di macchiare la tua persona purchè si pareli di te… FAI PARLARE LA TUA MUSICA…. è QUELLA CIO’ CHE VOGLIAMO ASCOLTARE

  16. Miley bravissima come sempre in Wrecking ball, accettabile in we can’t stop… Katy scenografia spettacolare e anche dal punto di vista vocale è stata veramente brava (entro i suoi limiti ovviamente), penso sia stata la performance migliore della sua carriera! le altre devo ancora vederle

  17. Direi piuttosto bene per tutti, ottima scenografia per Katy, ho apprezzato la semplicità di Wrecking Ball (outfit a parte) e poi Bruno Mars ed Eminem sempre immensi… meno male le esibizioni perché per i premi ogni anno è sempre peggio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here